Melissa Satta, incidente con il trucco: la truccatrice sbaglia, è irriconoscibile

Melissa Satta imprevisto trucco
Melissa Satta ha condiviso su Instagram un video con cui ha immortalato un imprevisto durante la preparazione, con il risultato del trucco che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere che cosa è successo e ad analizzare quella che è stata la sua versione dell’episodio.

Melissa Satta, incidente con il trucco: la truccatrice sbaglia, è irriconoscibile
Melissa Satta è senza ombra di dubbio una delle donne più ammirate in senso assoluto in Italia. L’ex Velina, infatti, ha fatto spesso parlare di sé per la sua straordinaria bellezza che la rende inevitabilmente una delle donne più amate in senso assoluto nel mondo dello spettacolo. Anche sui social è sempre molto attiva.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Melissa Satta, ex Velina e volto iconico sia della televisione che della moda in senso assoluto in Italia, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Di recente si era mostrata ai fan con una posa da capogiro che non era passata inosservata, mentre stavolta è di tutt’altro tenore la storia che ha condiviso. Ha deciso, infatti, di farsi truccare da una “truccatrice” d’eccezione ma il risultato non è stato propriamente dei migliori, per usare un eufemismo. Lei, poi, ha ironizzato sulla cosa su Instagram.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Melissa Satta condivide con i fan sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta, problemi con il trucco

L’esito, infatti, di questa preparazione è stato ben diverso da quello che lei si augurava, con la Satta che ha poi immortalato il tutto con un video su Instagram molto divertente. “sono stata truccata da una Velina. Si vede?” Questa una istantanea che testimonia quello che è il risultato finale.

Melissa Satta
Melissa Satta si fa truccare da una Velina e l’esito è davvero pessimo.
Impostazioni privacy