Michele Bravi, a 5 mesi dall’incidente arriva un primo messaggio sui social

Michele Bravi, incidente mortale: il cantante torna sui social con un breve messaggio dopo 5 mesi di silenzio.
Michele Bravi cantante pop italiano era sparito dai social dopo un tragico incidente stradale che aveva causato la morte di una donna. Pochissimi istanti fa però Michele Bravi ha pubblicato un primo messaggio sui social, precisamente su Twitter e su Instagram. Il silenzio si è così rotto anche se con pochissime parole. Ecco cosa ha detto il cantante.

Leggi anche: Michele Bravi, incidente mortale: rischia fino a 7 anni di carcere per omicidio stradale

Michele Bravi rompe il silenzio a 5 mesi dall’incidente

Dopo l’incidente il cantante Michele Bravi si era chiuso nel silenzio, ma oggi, 27 marzo, ha rotto il silenzio con un post semplicissimo. Michele ha pubblicato una pagina bianca e nella didascalia pochissime parole: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”. Tre frasi cortissime che accompagnano questa immagine bianca che molto probabilmente rappresentano proprio il vuoto e il dolore che l’incidente di novembre hanno creato in Michele.

Incidente Michele Bravi: cosa era successo

Il 24 novembre del 2018 Michele infatti era alla guida di un’auto in car sharing quando facendo una manovra azzardata il ragazzo ha investito e travolto una donna in motorino che è morta praticamente sul colpo. Nonostante il ragazzo non fosse ovviamente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcol, le autorità hanno dovuto aprire un fascicolo per omicidio stradale e, secondo quanto riportano diversi giornali, a breve verrai emesso un primo verdetto a suo carico proprio per l’incidente. Bravi dopo questo episodio è giustamente scomparso dalla televisione, dalla musica e dai Social soprattutto. Il ragazzo è tornato a Città di Castello in Umbria dai suoi genitori e non ho avuto più contatti con nessuno. Almeno fino ad oggi.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Michele Bravi CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Impostazioni privacy