Uomini e Donne, Ludovica Valli furiosa difende la sorella Beatrice: “Ora basta!”

uomini e donne ludovica valli beatrice
Uomini e Donne, Ludovica Valli difende la sorella Beatrice sui social

Uomini e Donne, Ludovica Valli furiosa difende la sorella Beatrice sui social: “Ora basta!”
Bellissime e legatissime, le sorelle Valli sono due delle protagoniste di Uomini e Donne più seguite sui social. In particolare la più grande, Beatrice, che con oltre 2 milioni di followers è una delle influencer che ha raggiunto maggior successo dopo l’esperienza in tv alla corte di Maria. La modella è felicemente fidanzata col tronista che la scelte, Marco Fantini, dal quale ha avuto una bambina, la piccola Bianca. Beatrice ama condividere coi suoi followers non solo scatti lavorativi, ma che scene di vita quotidiana. Nelle ultime ore, però, l’ex corteggiatrice ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Attraverso alcune Instagram Stories, la ragazza ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale lo scorso sabato, a causa di un malore. La Valli ha deciso di pubblicare questi video per tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, scegliendo però di non scendere troppo nei particolari. Ma la continua insistenza di alcuni utenti, ha scatenato la rabbia della sorella di Beatrice, Ludovica, che ha deciso di intervenire.

Per tutte le informazioni su Ludovica Valli, Beatrice Valli e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Ludovica Valli furiosa difende la sorella Beatrice: “Ora basta!”

Beatrice Valli ha comunicato personalmente  ai suoi followers di avere avuto un problema di salute. Un problema però che non ha voluto specificare. La modella ha riferito di essere stata portata in ospedale in seguito a un malore, e che dovrà restarvi per almeno quattro o cinque giorni, sotto una cura di antibiotici. I fan si sono prontamente preoccupati, e hanno iniziato a fare numerose domande a Beatrice sull’accaduto. La decisione della Valli però è stata quella: “Se mi sentirò di raccontarvi, poi vi spiegherò”.

Leggi anche —>Ludovica Valli completamente nuda in vasca da bagno: la schiuma non copre tutto

Ma non tutti hanno recepito il messaggio, e la continua inistenza di alcuni fan ha fatto letteralmente infuriare la piccola di casa Valli. Ludovica, ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice, ha deciso di intervenire in difesa di sua sorella e della sua richiesta di privacy. “La delicatezza non è per certe persone!” ha commentato Ludovica, che ha poi aggiunto :”Giudicare, giudicare e giudicare, sapete fare solo quello! Basta!”.  Una richiesta di maggior delicatezza, quella di Ludovica, che chiede di rispettare il momento delicato di Beatrice. A cui non possiamo che augurare una prontissima guarigione.

Impostazioni privacy