Uomini e Donne, il durissimo attacco di Raffaella Mennoia: ce l’ha con un’ex tronista

uomini e donne raffaella mennoia durissimo attacco
Uomini e donne, Raffaella Mennoia attacca un ex tronista su Instagram.

Uomini e Donne, il durissimo attacco di Raffaella Mennoia: ce l’ha con un’ex tronista della trasmissione.
Non sono mai mancati i colpi di scena, nello studio di Uomini e Donne. Ma una storia su tutte ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori. Si tratta del percorso sul trono di Sara Affi Fella, la bellissima riccia di Venafro, che complice il suo allora fidanzato Nicola Panico, è stata protagonista di uno degli episodi più spiacevoli mai visti in quello studio. Una vera e propria presa in giro da parte di Sara, ai danni dei suoi corteggiatori, due su tutti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ma soprattutto ai danni di Maria De Filippi, della redazione e degli autori del programma. Sul web Sara ha subito un vero e proprio “massacro”, tant’è che l’unica scelta possibile per la ragazza fu quella di chiudere il sui profilo di Instagram. Negli ultimi giorni però, ecco che il vecchio profilo dell’ex tronista è riapparso online, scatenando i commenti degli utenti. Tra questi, c’è una frase di un volto noto della trasmissione, che sembra essere indirizzata proprio a Sara. Vediamo di chi si tratta.

Per tutte le ultime news sul ritorno sui social di Sara Affi Fella CLICCA QUI

Uomini e Donne, il durissimo attacco di Raffaella Mennoia: ce l’ha con un’ ex tronista

Nelle ultime ore Sara Affi Fella ha comunicato ai suoi followers la volontà di utilizzare di nuovo il suo vecchio profilo, quello chiuso mesi fa a causa dello scandalo di Uomini e Donne. La ragazza infatti si era creata un nuovo account di Instagram, che aveva molti meno follower rispetto al precedente. Per molti, moltissimi, il motivo per cui Sara ha deciso di riaprire il vecchio profilo è proprio questo: il numero maggiore di followers, che sebbene fosse diminutito dopo la triste vicenda, resta ancora molto alto. Più di 800.000 persone seguono la Affi Fella su quel profilo, il che significa la possibilità di guadagnare di nuovo utilizzando i social. Una nuoca ondata di attacchi ha travolto l’ex corteggiatrice, che non riesce proprio ad essere perdonata dai fan. E, con ogni probabilità, non solo da loro.

Leggi anche —->Sara Affi Fella, nuovo fidanzato: spunta la foto ‘intrigante’

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, qualche ora fa ha postato una foto su Instagram che non è passata inosservata. Lo scatto non ha nulla di particolare: si tratta di un selfie della donna col suo amato cane. Ad incuriosire i fan, è stata la frase che Raffaella ha scritto sotto la foto. Una frase enigmatica, come quasi tutte quelle della Mennoia, ma che sembra essere chiaramente riferita alla vicenda di Sara. Non è la prima volta infatti che Raffaella condanna pubblicamente quanto fatto dalla Affi Fella, e il suo ritorno al vecchio profilo avrebbe potuto riaccendere i dissapori.  “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce, di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti.” Parole durissime, quelle della redattrice di Uomini e Donne. Saranno davvero rivolte a Sara? Per molti si. Basta leggere i commenti sotto al post della Mennoia, in cui tantissimi utenti si complimentano con lei per aver averla “toccata pianissimo”. Voi che ne pensate?

Ecco il post pubblicato da Raffaella sul suo profilo:

 

Impostazioni privacy