
Ascolti Tv mercoledì 27 marzo: vince il “David di Donatello”, altro boom per “Live – Non è la D’Urso”
Una serata molto soddisfacente una volta di più per la bravissima e bellissima Barbara D’Urso che ancora una volta ha fatto registrare dei numeri a dir poco notevoli. Il suo successo, infatti, resta immutato anche in prima serata con lo show “Live – Non è la D’Urso“, che anche ieri sera ha fatto registrare ottimi numeri. 13.2 % di share e più di due milioni di telespettatori per lei ed i suoi ospiti, battuti solo da un evento di caratura differente come la cerimonia di premiazione del “David di Donatello“.
L’evento in questione, infatti, in onda su RAI 1, ha ottenuto il 15 % di share con quasi tre milioni di spettatori. Per Barbara, invece, un lievissimo calo rispetto a quanto avvenuto la settimana scorsa legato, però, alla caratura della concorrenza.
Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un particolare riferimento a proposito dei dati relativi agli ascolti dei vari programmi che si fronteggiano sulle varie reti nazionali, allora CLICCA QUI!
Ascolti TV 27 marzo: tutti gli altri numeri
Riscontro ancora una volta positivo, poi, per la serie TV “The Good Doctor 2” che ha fatto registrare 11.4 % di share, confermando una volta di più di essere una serie molto apprezzata dal pubblico. Su Italia 1, poi, è andato in onda il film “I fantastici 4” che ha fatto l’8.1 % mentre è riuscito a superare la soglia del 10 % anche “Chi l’ha visto” con più di due milioni di spettatori. Insomma, tutto sommato una serata positiva per tanti.