Ascolti Tv mercoledì 27 marzo: vince il “David di Donatello”, altro boom per “Live – Non è la D’Urso”

Live-Non è la D'Urso terza puntata
Nella puntata di ieri è andata di scena un’altra puntata di “Live – Non è la D’Urso” che ha fatto un altro boom di ascolti, battuti solo dal “David di Donatello”: ecco tutti gli ascolti TV di ieri, 27 marzo, con alcuni dati che non possono non essere davvero sorprendenti.

Ascolti Tv mercoledì 27 marzo: vince il “David di Donatello”, altro boom per “Live – Non è la D’Urso”
Una serata molto soddisfacente una volta di più per la bravissima e bellissima Barbara D’Urso che ancora una volta ha fatto registrare dei numeri a dir poco notevoli. Il suo successo, infatti, resta immutato anche in prima serata con lo show “Live – Non è la D’Urso“, che anche ieri sera ha fatto registrare ottimi numeri. 13.2 % di share e più di due milioni di telespettatori per lei ed i suoi ospiti, battuti solo da un evento di caratura differente come la cerimonia di premiazione del “David di Donatello“.

L’evento in questione, infatti, in onda su RAI 1, ha ottenuto il 15 % di share con quasi tre milioni di spettatori. Per Barbara, invece, un lievissimo calo rispetto a quanto avvenuto la settimana scorsa legato, però, alla caratura della concorrenza.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un particolare riferimento a proposito dei dati relativi agli ascolti dei vari programmi che si fronteggiano sulle varie reti nazionali, allora CLICCA QUI!

Ascolti TV 27 marzo: tutti gli altri numeri

Riscontro ancora una volta positivo, poi, per la serie TV “The Good Doctor 2” che ha fatto registrare 11.4 % di share, confermando una volta di più di essere una serie molto apprezzata dal pubblico. Su Italia 1, poi, è andato in onda il film “I fantastici 4” che ha fatto l’8.1 % mentre è riuscito a superare la soglia del 10 % anche “Chi l’ha visto” con più di due milioni di spettatori. Insomma, tutto sommato una serata positiva per tanti.

Impostazioni privacy