Belen Rodriguez si racconta a 360°: “Se me lo chiedono, sto al gioco”

Belen Rodriguez si racconta
Belen Rodriguez si racconta a 360°. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl argentina in occasione della prima puntata di Colorado Cafè.

Belen Rodriguez si racconta a 360°: “Se me lo chiedono, sto al gioco”
Ormai manca davvero pochissimo. Stasera, giovedì 28 marzo, andrà in onda la prima puntata di Colorado Cafè. Giunto, ormai, alla ventesima edizione, il comedy show quest’anno ha dei conduttori davvero eccezionali. Parliamo, infatti, di Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. La showgirl argentina, quindi, terminato l’impegno con Sanremo Young, si getta a capofitto in una nuova e formidabile avventura. Per lei, il ruolo da conduttrice di un comedy show, non è affatto nuovo. Anzi. Anni fa, quando era incinta di Santiago per intenderci, ha calcato la prima volta quel palco. Tuttavia, però, è sempre un’emozione per lei. A rivelarlo è l’argentina stessa. E non solo. Ecco tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni professionali ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Belen Rodriguez si racconta a 360°: “Se me lo chiedono, sto al gioco”

Ultimamente Belen Rodriguez è al centro del gossip. A quanto pare, infatti, la showgirl argentina e il suo ex marito, Stefano De Martino, ci stanno riprovando. Se da una parte, però, il ballerino napoletano cerca in tutti modi di negarlo. E di sviare l’argomento. La modella, invece, è molto più decisa e precisa. E, come detto a Verissimo, sembra proprio che tra i due sia ritornato il sereno. Anche in una recente intervista al settimanale ‘Chi’, Belen è ritornata sull’argomento. Ma non solo. Perché, ovviamente, in suddetta intervista la modella si è raccontata a 360°. Soffermandosi, anche, sui suoi impegni lavorativi. Come detto precedentemente, infatti, stasera parte la nuova edizione di Colorado Cafè. E Belen ne è appunto la conduttrice. Ma vediamo cosa dichiara nel particolare: Nella vita privata faccio molto ridere, mi piace scherzare”, esordisce la showgirl. Ovviamente, però, la modella dichiara di saper scindere perfettamente i diversi ruoli che interpreta. “Se poso per una campagna dove mi chiedono di essere sexy, lo sono. Ma, appena finito, mi prendo in giro da sola”, conclude l’argentina.

Impostazioni privacy