Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: il video diventa bollente

belen rodriguez video bollente instagram
Belen Rodriguez tenta di coprirsi ma non ci riesce: il video è bollente.

Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: il video di Instagram diventa bollente.
Dire che è bella è poco, dire che è sexy anche. Belen Rodriguez è unica, in tutto quello che fa. La showgirl argentina, da poco tornata in tv al timone dello show comico Colorado, sa sempre come attirare l’attenzione dei media su di sè. Lo fa con le parole, con le dichiarazioni ambigue sulla sua vita privata nelle interviste, ma soprattutto lo fa utilizzando innegabile bellezza. Una bellezza che da sempre è la sua arma vincente, un mix di eleganza e sensualità che ha fatto della sorella di Cecilia Rodriguez una delle showgirl più ammirate di sempre. Lo sanno bene i suoi followers di Instagram, che giorno dopo giorno possono ammirare gli scatti e i video della bella argentina. Che, diciamolo, adora mettere in mostra le sue notevoli forme. È quello che è successo in un video postato poco fa sul suo profilo. Diamo un’occhiata.

Per tutte le ultime news su Belen Rodriguez  e le showgirl più amate della tv CLICCA QUI

Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: il video di Instagram diventa bollente

Belen Rodriguez: un nome, una garanzia. La bellissima conduttrice, da poco riavvicinatasi al sua ex marito Stefano De Martino, è considerata da tutti una vera e propria icona sexy. Merito della sua sensualità, che la rende una delle donne più desiderate dagli uomini. E anche una delle più seguite sui social. E non fatichiamo a capire il motivo. Belen infatti ama deliziare i suoi followers con foto e video decisamente sensuali. Come ha fatto qualche ora fa, attraverso le sue Instagram Stories. La Rodriguez ha postato alcuni video molto accattivanti, che non hanno lasciato indifferenti i suoi fedeli fan.

Forse ti interessa anche leggere —->Belen Rodriguez si racconta a 360°: “Se me lo chiedono, sto al gioco”

Nei video Belen indossa un completino intimo nero. Si trova sul set di una campagna pubblicitaria per un noto brand di intimo di cui è testimonial. I video postati dalla bella argentina sono davvero particolari: nel primo, Belen si inquadra in primo piano, ma con la mano prova a coprirsi la scollatura, lasciando i fan col fiato sospeso. Ma solo per qualche secondo. Nel video successivo infatti, Belen inquadra se stessa allo specchio, mostrando tutto il suo corpo in tutta la sua bellezza. E considerato il corpo perfetto della Rodriguez, il video è inevitabilmente diventato bollente. Un gradito regalo per i numerosissimi fan della showgirl, che come sempre seguono attentamente i movimenti della loro sexy beniamina.

Ecco le foto del backstage postate da Belen nelle sue Instagram Stories:

 

Impostazioni privacy