Elena Sofia Ricci, ecco chi è il marito: età, carriera e perché è conosciuto in tutto il mondo

Elena Sofia Ricci, ecco chi è il marito: età, carriera e perché è conosciuto in tutto il mondo
Elena Sofia Ricci, ecco chi è il marito: età, carriera e perché è conosciuto in tutto il mondo

Elena Sofia Ricci, ecco chi è il marito: età, carriera e perché è conosciuto in tutto il mondo.
Stefano Mainetti è il marito della famosa attrice Elena Sofia Ricci: il volto noto della tv italiana ha avuto tanti amori nella sua vita e dopo molte delusioni è riuscita a trovare il sorriso grazie a lui. Sono sposati dal 2003 ed insieme hanno una figlia, Maria. Per Elena è la seconda: la sua primogenita si chiama Emma, nata nel ’96 con il suo ex compagno Pino Quartullo. Stefano ed Elena formano una coppia molto affiatata ed insieme sono riusciti a superare molti ostacoli. Scopriamo meglio chi è Stefano Mainetti.

Potrebbe interessarti anche: Elena Sofia Ricci scoppia a piangere: non si trattiene, ecco il motivo

Elena Sofia Ricci, ecco chi è il marito: età, carriera e perchè è conosciuto in tutto il mondo

Stefano Mainetti è il marito di Elena Sofia Ricci, la famosa protagonista di “Che Dio Ci Aiuti” ed attrice in tantissimi altri film conosciuti. Nato a Roma l’8 agosto del 1957, è un compositore e direttore d’orchestra italiano, autore di famose colonne sonore. Ha studiato nel Conservatorio di Santa Cecilia nella capitale ed è stato allievo di poeti e compositori italiani del ‘900. Nel 2010 ha diretto la Royal Philarmonic Orchestra di Londra e nel 2017 è stato ideatore di un progetto per il museo MAXXI. Stefano è un uomo di grande talento ed è apprezzato in tutto il mondo. Le musiche di molti film, a teatro e nelle serie televisive sono associate a lui.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, la clamorosa confessione: “Io vittima di violenza a 12 anni”

Elena Sofia Ricci, ecco chi è il marito: età, carriera e vita privata del compositore
Stefano Mainetti ed Elena Sofia Ricci: chi è il marito della famosa attrice

Insieme formano una coppia davvero brillante. L’attrice ha avuto molte storie travagliate nel corso della sua vita e finalmente ha trovato l’amore della sua vita a 40 anni. Nonostante la gelosia ed il passato dell’attrice, i due sono molto affiatati.

Per conoscere altre news sulla vita privata dell’attrice, la sua età e la sua carriera—> CLICCA QUI