Grande Fratello 2019, svelati i nomi degli opinionisti: Barbara D’Urso non ha avuto dubbi

Grande Fratello 2019
E’ ormai alle porte l’inizio della nuova stagione dello show di successo “Grande Fratello 2019” e nel frattempo sono stati resi noti i nomi di quelli che saranno gli opinionisti di questa edizione del programma: da quel che si vocifera, Barbara D’Urso non ha avuto alcun dubbio nello sceglier loro.

Grande Fratello 2019, svelati i nomi degli opinionisti: Barbara D’Urso non ha avuto dubbi
Nella serata di ieri è andata in onda un’altra puntata del nuovo e fortunato, almeno stando alle notizie a tal riguardo che arrivano, format condotto da Barbara D’Urso e che va sotto il nome di “Live – Non è la D’Urso”. Tra i vari momenti salienti, a partire dall’ospitata di Asia Argento e dalle sue lacrime, non si può non annoverare un annuncio a dir poco importante che ha fatto la bravissima conduttrice nativa di Napoli.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dello show noto al grande pubblico come “Grande Fratello”, nello specifico in relazione all’edizione del 2019 del noto reality show, e per essere sempre aggiornato sugli sviluppi interni alla casa, allora CLICCA QUI!

Ha, infatti, svelato in anteprima assoluta quelli che saranno alcuni protagonisti assoluti della nuova edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando degli opinionisti ed in tal senso c’è una conferma che appariva scontata ed anche una new entry non di poco conto.

Grande Fratello 2019, svelati i nomi degli opinionisti

Ad affiancare Barbara D’Urso, infatti, ci sarà ancora una volta Cristiano Malgioglio ma la new entry è certamente l’elemento che desta maggiore curiosità. Si tratta, infatti, di Iva Zanicchi, che dunque è pronta per una nuova e stimolante avventura. In molti si chiedono come se la caverà, anche se, per amor del vero, non è propriamente nuova a spettacoli del genere dal momento che spesso in carriera ha preso parte a trasmissioni che si pongono su questa lunghezza d’onda.

Impostazioni privacy