Melissa Satta posa per delle foto, una è particolarmente “bollente”: il costume è da urlo

Melissa Satta
Melissa Satta posa per delle foto e poi ne immortala alcune condividendo dei vide sul suo profilo Instagram, in modalità storie: una è davvero molto bollente e non passa di certo inosservata tra i suoi tantissimi fan che non possono non restare accecati da tanta bellezza.

Melissa Satta posa per delle foto, una è “bollente”: il costume è da urlo
La Satta è senza ombra di dubbio una delle donne più bramate dagli italiani. Da tempo sulla cresta dell’onda, come si suol dire in questi casi, è finita spesso sui settimanali e sui siti di cronaca rosa per le sue frequentazioni con personaggi famosi. E’ stata, per esempio, a lungo sposata con il calciatore attualmente al Barcellona Kevin Prince Boateng.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl italiana Melissa Satta, ormai ex moglie del calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng, di modo da essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Sui social, ed in particolar modo su Instagram, risulta essere sempre molto attiva, al punto che nella giornata di ieri aveva fatto sorridere tutti l’episodio sfortunato, per così dire, relativo al suo trucco. Stamattina, invece, ha spiazzato tutti con delle foto più bollenti che non sono passate assolutamente inosservate.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Melissa Satta condivide su Instagram con i fan, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta posa per delle foto, alcune sono bollenti

In una foto, infatti, è in costume con quest’ultimo che risulta lasciare parecchio spazio alla fantasia dal momento che è molto aderente. Per quanto sia una storia, non è difficile immaginare che i suoi seguaci abbiano apprezzato. Di seguito lo scatto in questione.

Melissa Satta
Melissa Satta posa per delle foto, ma una risulta essere molto piccante.
Impostazioni privacy