Raffaella Carrà, grave lutto per lei: morta una persona molto vicina a lei!

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà è certamente una delle icone della televisione italiana ed a breve tornerà sul piccolo schermo con “A raccontare comincia tu”: nel frattempo, però, per lei è arrivato un gravissimo lutto che sconvolge lei, la sua famiglia ed anche tutti i suoi fan.

Raffaella Carrà, grave lutto per lei: morta una persona molto vicina a lei!
Tra le icone dello spettacolo nostrano va annoverata senza ombra di dubbio anche la Carrà, che ormai da tempi immemori, come si suol dire, è sulla cresta dell’onda e non ha alcuna intenzione di tornare, metaforicamente parlando, con i piedi per terra. A breve, infatti, tornerà sul piccolo schermo con una trasmissione che promette davvero un gran divertimento e che andrà sotto il titolo di “A raccontare comincia tu”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione, in Italia ma non solo, con un particolare riferimento ad una vera e propria icona come Raffaella Carrà, di modo da essere sempre aggiornato a proposito della sua vita, sia professionale che privata, allora CLICCA QUI!

Poco prima del grande ritorno, però, per lei è arrivata una notizia davvero negativa dal momento che lei e tutta la sua famiglia sono state colpite da un gravissimo lutto. E’ morta, infatti, sua cugina Nadia Masacci. Stamane si sono tenuti i funerali, con la show girl che ha voluto omaggiare la memoria della cugina con cui aveva uno splendido rapporto di amicizia con un bel gesto.

Raffaella Carrà, grave lutto: bel gesto da parte sua

Nonostante i tanti impegni di lavoro, la show girl ha voluto dare il suo contributo ed omaggiare la memoria della cugina deceduta con delle composizioni floreali a forma di cuore posizionate all’interno della chiesa. Insomma, nonostante abbia superato i 70 anni, continua a dimostrare tutto il suo enorme cuore.

Impostazioni privacy