Stasera in Tv, giovedì 28 marzo: Maurizio Costanzo Show | Ospiti

Stasera in Tv, giovedì 28 marzo: Maurizio Costanzo Show | Ospiti
Stasera in Tv, giovedì 28 marzo: Maurizio Costanzo Show | Ospiti

Stasera in tv, giovedì 28 marzo 2019, Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5: gli ospiti della prima serata del famoso talk show.
Questa sera, giovedì 28 marzo 2019, andrà in onda in seconda serata su Canale 5 un nuovo ciclo di puntate di Maurizio Costanzo Show: talk famoso della tv italiana, condotto da Maurizio Costanzo. Sul palco durante la prima puntata ci saranno tantissimi ospiti molto famosi. Scopriamoli insieme.

Potrebbe interessarti anche: Maurizio Costanzo verso le nozze d’argento: le parole per Maria De Filippi lasciano tutti senza fiato

Stasera in Tv, giovedì 28 marzo: Maurizio Costanzo Show | Ospiti

Questa sera, giovedì 28 marzo 2019, torna su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show: il famoso spettacolo in cui vip di vario genere si confrontano e rispondono alle domande del conduttore, Maurizio Costanzo. Gli ospiti di questa sera sono davvero i vip più seguiti del momento.

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show, l’incredibile richiesta di Matteo Salvini a Mahmood

Stasera sarà sul palco il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, la conduttrice Rai, Mara Venier, l’imitatrice Gabriella Germani. Una coppia di fuoco nata nella casa del Grande Fratello Vip sarà ospite di Costanzo: Francesco Monte e Giulia Salemi. Presenti sul palco anche Mogol con Gianmarco Carroccia, giovane cantautore e interprete della canzoni di Lucio Battisti, e Raffaella Lucanto, protagonista di una storia di cronaca.

Al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda questa sera su Canale 5 in seconda serata, sono tante le novità che dobbiamo aspettarci. Dalle anticipazioni è emerso una stretta di mano tra Mahmood e Salvini: il Ministro lo scorso febbraio, al momento della proclamazione del vincitore di Sanremo, non era parso tanto d’accordo: ormai è acqua passata. Durante il talk show seguito da tutta Italia si è parlato anche di Rami, il ragazzo eroe del bus dirottato. Questi e tanti altri argomenti saranno toccati stasera: la puntata è imperdibile!

Per sapere  cosa vedere Stasera in Tv, giovedì 28 marzo e per ulteriori news sui programmi che andranno in onda questa sera —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy