Teresa Langella si mostra in costume: un ‘particolare’ salta subito agli occhi

Teresa Langella
Teresa Langella dopo la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” ha aumentato in maniera esponenziale la sua fama ed ora ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae in costume: i fan restano a bocca aperto dal momento che un particolare non può davvero non essere notato.

Teresa Langella si mostra in costume: un ‘particolare’ salta subito agli occhi
La sua partecipazione allo show noto come “Uomini e Donne” le ha dato una popolarità non di poco conto ma non è oro tutto quello che luccica. La fine di questa esperienza, infatti, è stata quanto meno burrascosa, con Andrea Dal Corso che aveva inizialmente deciso di non voler iniziare una storia con lei. Adesso, però, per i due sembra essere giunto il momento di provarci per davvero, possibilmente lontano dai riflettori.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita, sia privata che più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

Di recente aveva fatto il giro del web la dedica da lei ricevuta in doccia, probabilmente proprio da Andrea, mentre ora un’altra sua storia desta interesse. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Teresa Langella condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Teresa Langella in costume, un dettaglio salta agli occhi

Il costume che indossa in questa foto è a dir poco molto appariscente e non può non saltare subito agli occhi. Se è vero come è vero che lei è di una bellezza assoluta, è altrettanto vero che questo costume leopardato appare quanto meno un po’ troppo appariscente.

Teresa Langella
Teresa Langella ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con indosso un costume molto particolare
Impostazioni privacy