Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il gesto della coppia ha lasciato i fan senza parole

uomini e donne, lorenzo claudia gesto
Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia lasciano i fan senza parole con un gesto inaspettato.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il gesto della coppia ha lasciato i fan senza parole.
In pochi avrebbero scommesso su di loro. O meglio, su di lui. Parliamo di Lorenzo Riccardi, il tronista pugliese che ha da poco lasciato lo studio di Uomini e Donne in compagnia della sua dama, Claudia Dionigi. Colpa del suo carattere: Lorenzo era sempre pronto a scherzare, ridere, a non prendere mai nulla sul serio. Battute su battute, frecciatine, scherzi a volte anche molto pesanti per le sue corteggiatrici: in pochi avrebbero scommesso che il “Cobra” si sarebbe innamorato in quello studio. Eppure è successo. Dopo una lunga indecisione tra le due pretendenti preferite, Claudia e Giulia Cavaglia, Lorenzo ha deciso. Ha deciso che era Claudia la donna della sua vita. E l’ha fatto emozionando tutti. La sua scelta in vitta è stata, a detta di molti, tra le più belle mai viste in trasmissione. Ma è un altro il gesto che nelle ultime ore ha colpito i fan della coppia. Scopriamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il gesto della coppia ha lasciato i fan senza parole

Tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è vero amore. Nonostante i più scettici, la storia d’amore tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice romana va davvero a gonfie vele. E anche se in molti pensavano che la sua scelta fosse Giulia, Lorenzo si dimostra più innamorato che mai della sua fidanzata. Un amore ricambiato alla grande. Lo dimostra un clamoroso gesto di cui i due piccioncini si sono resi protagonisti. Una vera e propria prova d’amore per l’eternità. Ebbene, Claudia e Lorenzo hanno fatto un tatuaggio insieme. Un tatuaggio non uguale, ma complementare. Si tratta della scritta “love”, amore in inglese, divisa in due sillabe: “LO” è quello che si è tatuato Lorenzo, mentre Claudia ha terminato la frase con “VE”. Un gesto dolcissimo, e un tatuaggio del tutto originale.

Forse ti interess anche leggere —->Uomini e Donne, il commento di Lorenzo su Giulia Cavaglia fa infuriare Claudia

Il tatuaggio è stato postato poche ore fa da Claudia nelle sue Instagram Stories. La scritta “Love” si compone perfettamente quando le braccia dei due innamorati sono unite, come nel caso dello scatto pubblicato. Un’immagine davvero dolce, che rende l’idea del sentimento forte che lega i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Non sono mancati i video del momento in cui i ragazzi si stavano tatuando: i due si prendono in giro a vicenda, scherzando sul fatto che il tatuaggio in quel posto fosse abbastanza doloroso. E quando Claudia dice di non sentire molto dolore, Lorenzo consiglia alla tatuatrice “Calca di più, calca!”. Un rapporto bellissimo, fatto di sorrisi, risate e, a questo punto, vero amore. Un tatuaggio è per sempre, che lo sia anche la loro storia!

Ecco il tatuaggio, postato prima da Claudia, e poi ripubblicato da Lorenzo nel suo profilo Instagram:

Impostazioni privacy