Uomini e Donne, Teresa e Andrea: la reazione della tronista dopo la puntata sconvolge i fan

uomini e donne teresa reazione fan
Uomini e Donne: la reazione di Teresa dopo la puntata sconvolge i fan.

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la reazione della tronista dopo la puntata sconvolge i fan.
È da poco terminata la messa in onda del consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. In studio, nella puntata di oggi, ancora loro: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Una storia d’amore, la loro, che non sembra avere fine. O inizio. Dopo il no rifilato in villa dal bel corteggiatore alla tronista, qualcosa è cambiato. Andrea infatti ha cambiato idea: ha capito di sentire la mancanza di Teresa ed è corso a cercarla per riprovarci. Davanti ha trovato un muro: Teresa, giustamente, non riesce più a fidarsi. E nella puntata di oggi, la napoletana ha ribadito che intende chiudere la conoscenza. Una conoscenza che però, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione della trasmissione, sta invece continuando. Ma allora cosa significa la frase pubblicata poco fa da Teresa sul suo profilo Instagram? Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sulla storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso CLICCA QUI

Uomini e Donne, Teresa Langella su Instagram: la reazione della tronista dopo la puntata sconvolge i fan

Teresa e Andrea sono finalmente una coppia. Questo almeno è quello che abbiamo capito dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni trapelate sul web, i due sarebbero tornati in studio da Maria De Filippi per annunciare al pubblico la decisione di darsi un’altra possibilità. Una decisione che inevitabilmente ha diviso il pubblico: c’è chi è felice per il ricongiungimento e chi invece non crede molto nel futuro della coppia. Sopratutto non crede ad Andrea Dal Corso, che secondo molti è tornato dalla bella tronista solo per “ripulirsi” la faccia e liberarsi dalle critiche. Se sarà una storia duratura o no, questo non possiamo saperlo. Quel che è certo è che una storia pubblicata poco fa da Teresa ha creato nuovi dubbi nei fan.

Forse ti interessa anche leggere —->Teresa Langella e Andrea Dal Corso: “Non stiamo insieme”, la verità a Uomini e Donne

Nelle Instagram Stories della napoletana, è apparsa una frase molto particolare. “Ci sono occhi che parlano e parole che non dicono nulla”. Una storia molto ambigua: sfondo totalmente nero, la frase scritta in bianco e lo swip-up che riconduce alla sua canzone Controcorrente. Un commento alquanto inaspettato, soprattutto perché è stato postato subito dopo la puntata di quest’oggi. Sarà un caso? Per molti no. Per molti era un chiaro riferimento alla poca concretezza delle parole di Andrea. Una critica che proprio Teresa aveva mosso al suo corteggiatore nella puntata andata in onda oggi. Un nuovo punto interrogativo travolge la coppia, che mai come in questi giorni sta scatenando la curiosità del web. Non ci resta che attendere la prossima puntata di Uomini e Donne per scoprire cosa c’è sotto!

Impostazioni privacy