Uomini e Donne clamoroso: Sossio e Ursula l’hanno fatto in gran segreto

uomini e donne sossio ursula in gran segreto
Uomini e Donne: Sossio e Ursula l’hanno fatto in gran segreto.

Uomini e Donne clamoroso: Sossio Aruta e Ursula Bennardo l’hanno fatto in gran segreto.
È una delle coppie più discusse tra quelle uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Parliamo di quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Una storia d’amore turbolenta, quella tra l’ex concorrente del reality “Campioni” e la sua bella dama. Colpa di lui, che a causa della sua poca inclinazione agli impegni seri, ne ha fatte passare davvero tante alla sua bella Ursula. Lo abbiamo visto anche nella scorsa edizione di Temptation Island Vip, in cui la coppia ha partecipato e da cui erano usciti separati. Ma dopo un breve periodo di rottura, Sossio ha deciso di impegnarsi per riconquistare la sua donna. E ci è riuscito. Sossio e Ursula sono adesso una coppia felice e aspettano un bambino: i dissapori del passato sono solo un brutto ricordo. Ma c’è di più: oltre alla notizia della gravidanza, un nuovo clamoroso scoop sembra riguardare la coppia. L’abbiamo scoperto attraverso Instagram. Vediamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su Sossio Aruta, Ursula Bennardo e gli altri protagonisti del Trono Over CLICCA QUI

Uomini e Donne clamoroso: Sossio Arruta e Ursula Bennardo l’hanno fatto in gran segreto

Protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio e Ursula qualche tempo fa hanno abbandonato la trasmissione per viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. E da quel momento, le cose tra loro procedono a gonfie vele. Sossio sembra essere davvero un uomo nuovo, innamoratissimo della sua Ursula. Al punto tale che i due hanno deciso di metter su famiglia. Ebbene si, è notizia degli ultimi giorni: Ursula è incinta. La donna è già madre, ma ha sempre espresso in trasmissione il desiderio di avere un altro figlio. Un desiderio che finalmente si realizza, proprio con l’unico uomo che ha sempre voluto a Uomini e Donne.

Leggi anche —>Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino: lei è incinta

Ma c’è di più! Curiosando sul profilo Instagram del calciatore napoletano, troviamo una foto molto particolare. Una foto che fa pensare soltanto a una cosa: il matrimonio. Ebbene, nello scatto in questione, Sossio e Ursula sono uno di fronte all’altro, vestiti eleganti, ma attenzione! Ursula regge un bouquet nelle sue mani. Che i due si siano sposati in gran segreto? In molti l’hanno pensato. E ad alimentare il pettegolezzo, la frase che Sossio ha accompagnato alla foto: “Ti ho voluto con tutto me stesso! Ti amo pazza!“. Tutto fa pensare che i due siano diventati marito e moglie. In attesta di conferme o smentite, tanti auguri!

 

 

Impostazioni privacy