Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Milano: enorme novità sui prezzi

Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Milano: i prezzi del locale nascondo una grossa novità

Carlo Cracco
Carlo Cracco, nuovo ristorante in centro a Milano

Carlo Cracco sta per aprire un nuovo ristorante in centro a Milano. Una notizia splendida per chi apprezza la sua cucina ma anche per i fan che lo seguono in tv. Questa volta, il ristorante di Cracco è un Bistrot, per cui qualcosa dai prezzi leggermente più accessibili rispetto al locale aperto non molto tempo fa alla galleria Vittorio Emanuele II. Ecco che ci domandiamo, dunque, se saranno prezzi proprio per tutte le tasche o se sarà comunque impegnativo ordinare al locale dello chef stellato Carlo Cracco. E, inoltre, ci sarà la pizza Margherita tanto discussa in precedenza?

  • Per ulteriori news d’attualità, curiosità, fatti di cronaca nera e i dibattiti della politica nostrana –> clicca qui

Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Milano: novità sui prezzi

Carlo Cracco ha parlato del nuovo ristorante che sta per aprire a Milano ai microfoni di Tgcom24, ha spiegato che sarà una formula sicuramente più ‘easy’ rispetto all’altro locale. Prezzi più accessibili, innanzitutto, ma sempre nel pieno rispetto della sua cultura per la cucina e gli ingredienti.

Con il bistrot che sta per aprire, in totale, i ristoranti di Carlo Cracco diventeranno quattro. Tutti rigorosamente in centro a Milano. Eccoli, di seguito: “Carlo e Camilla in segheria”, il ristorante-bar di Garage Italia, il locale aperto in piazzale Accursio da Lapo Elkann e il ristorante in Galleria. Il nuovo locale sorgerà in via Hugo. A questo punto, dovrebbe mancare veramente poco. Lo chef stellato ha voluto dei lavori di ristrutturazione minuziosi per il suo locale. E, a quanto pare, sono ultimati. Manca poco, quindi, all’inaugurazione del nuovo locale. Nuovo anche nell’impostazione e soprattutto nei prezzi. Tuttavia, rispetto al vecchio Cracco-Peck il nuovo bistrot disporrà di una vetrina e di una parte di bar in più.

Impostazioni privacy