Francesco Monte e Giulia Salemi: novità in arrivo per la coppia


Francesco Monte e Giulia Salemi: novità in arrivo per la coppia.
L’ex tronista ha rilasciato un’ intervista a Uomini e Donne Magazine raccontando di come la sua storia con Giulia Salemi stia procedendo a gonfie vele e dei futuri progetti lavorativi.
Sulla storia d’amore con Giulia ha svelato di essere al settimo cielo in quanto lei riesce a riempire la sua vita con un’energia tutta nuova, di cui prima ignorava l’esistenza.
Da quando è entrata nella mia vita ho imparato a prendere tutto con più leggerezza, a godermi i momenti. Giulia mi fa sentire amato, coccolato, ed è esattamente ciò che cerco in un rapporto di coppia. Ci completiamo.”
All’inizio credeva fossero due persone incompatibili, eppure da quando sono usciti dalla Casa del GF Vip, i due sono inseparabili, seppur ancora non siano andati a vivere insieme.
Al Maurizio Costanzo Show, nella puntata del 28 marzo, Francesco Monte e l’influencer  hanno dichiarato che è ancora presto per parlare di un figlio e c’è ancora tutto il tempo per diventare genitori. “È ancora presto, però, per parlare di matrimonio e figli. Sicuramente mi rende felice, ma è ancora prematuro parlare di matrimonio o figli. Stiamo cercando di fare le cose senza fretta: Giulia è più piccola di me ed è giusto che si prenda i suoi tempi”

Oltre all’amore, Francesco Monte sembra stia attraversando un buon momento anche per ciò che riguarda il lavoro. Ecco cosa ha svelato.

Francesco Monte e Giulia Salemi: le novità lavorative

Il giovane ha svelato alla rivista dedicata a Uomini e Donne tutti i suoi futuri progetti lavorativi. Francesco Monte spera di poter avere una parte come attore protagonista e ha rivelato di aver fatto alcuni casting. Nel frattempo, però, continua a prendere anche lezioni di canto e dichiara che tornerebbe a fare un altro reality nel ruolo di inviato:
Ho studiato per quattro anni e mezzo recitazione e sto continuando. Prendo lezioni di canto e sto cercando di formarmi in maniera completa. Per quanto riguarda la TV, mi piacciono i reality, ma vorrei affrontarli sotto una chiave diversa. Magari come inviato e non come concorrente. È una mia aspirazione”. “Un avanzamento di carriera potrebbe permettermi di mettermi in gioco sul piano professionale”.

  • Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, la loro storia d’amore, le ultime dichiarazioni e i prossimi progetti –> clicca qui
Impostazioni privacy