Tendenze moda estate 2019: i gioielli dentali da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

pomeriggio-5-oggi

Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, ecco tutte le anticipazioni di oggi, 29 marzo 2019.
Oggi, venerdì 29 marzo 2019, torna l’appuntamento con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e la presentatrice, come sempre, dà un po’ di anticipazioni in merito a tutto quello di cui si parlerà nel corso della puntata per non perdersi nemmeno un attimo del programma. Barbara D’Urso esordisce quindi così: “Grazie come al solito per ieri, Canale 5 prima rete, ma devo darvi le anticipazioni di oggi. Siete pronti? Allora oggi parleremo di bellezza, ma in varie forme dandovi dei suggerimenti e parlando di ultime mode. Ci sono i gioielli dentali come quelli di Madonna, è una tendenza. Vi riparleremo di Leo Blanco il ragazzo che ha voluto sottoporsi a diversi interventi per essere identico a Michael Jackson”.

Ines Trocchia Pomeriggio 5, Barbara D’Urso

Altro argomento cult riguarda poi Ines Trocchia: “Vi ricordate, è stata poi qui da noi e ha detto che molti uomini, anche calciatori, le chiedono di uscire, di vedersi e alcuni anche di diventare i suoi schiavi. Lei nel frattempo però essere fidanzata con Stefano Berretti. Altro argomento poi riguarda Tony Colombo, il cantante neo-melodico che si è sposato ieri, noi ne abbiamo parlato, ma è scoppiata la polemica per il suo matrimonio a Napoli. Noi eravamo in diretta con la festa, ma il problema era il permesso legato alla sfilata in Piazza del Plebiscito perché pare che i permessi non ci fossero”.

La cronaca a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso

Ovviamente spazio anche alla cronaca continua Barbara D’Urso: “Vi ricordate la storia di Stefania, 76 anni, che è stata trovata morta dal marito nella sua casa? Ora si stanno svolgendo i funerali e saremo in collegamento con le nipoti della signora che vogliono verità. Andiamo avanti perché dobbiamo parlare anche del caso di Nicoletta Indelicato, uccisa dall’amica del cuore e dal suo fidanzato e oggi parleremo con un amico di Nicoletta per fare chiaro sul movente”.

Per conoscere tutti gli scoop e indiscrezioni dei VIP dei personaggi del momento, clicca qui!

Impostazioni privacy