Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: spunta un clamoroso indizio che toglie ogni dubbio

giulia de lellis damante indizio
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: spunta un clamoroso indizio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: spunta un clamoroso indizio che toglie ogni dubbio.
La loro è stata una delle storie d’amore più seguite e amate dal pubblico. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono due degli ex protagonisti di Uomini e Donne che più di tutti sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Conosciutisi nello studio della famosa trasmissione, Giulia e Andrea hanno vissuto una grandissima storia d’amore, della quale hanno condiviso i momenti più belli con i fan. Fan che, alla notizia della loro rottura di qualche anno fa, sono rimasti davvero malissimo. Soprattutto perché, secondo le indiscrezioni del web, sono stati i vari tradimenti di Damante a mettere fine alla relazione. Ma nonostante la bella Giulia avesse ripetutamente detto di non tornare mai più con Andrea, negli ultimi mesi le voci di un ritorno di fiamma tra i due sono sempre più insistenti. Avvistamenti, fotografie, e baci rubati: numerosi indizi hanno confermato il flirt tra i due ex. E proprio qualche ora fa, un nuovo clamoroso indizio è apparso su Instagram. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news e indiscrezioni sulla coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: spunta un clamoroso indizio che toglie ogni dubbio

 

Instagram, si sa, è il luogo preferito per gli amanti del gossip. Attraverso i social è possibile scoprire tutti i movimenti dei vip, rimanendo aggiornati su ogni dettaglio delle loro vite sentimentali. Oggi, tocca di nuovo alla coppia De Lellis-Damante. Nonostante i due continuino a tacere sulla loro presunta relazione, sul web continuano le voci che vogliono l’influencer e il suo ex fidanzato più vicini che mai. In attesa dell’annuncio ufficiale dei protagonisti, i fan più attenti continuano a ricercare prove del ritorno di fiamma. E un nuovo indizio è spuntato proprio oggi sui social. Giulia De Lellis qualche ora fa ha iniziato a seguire un ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Cosa c’è di male? Nulla. Se non fosse che il bel Marco, ex fidanzato della naufraga dell’Isola dei Famosi Soleil, è un amico molto stretto di Andrea Damante.

Leggi anche —->Andrea Damante in USA con le modelle: la reazione di Giulia de Lellis

Un’amicizia vera, quella tra Andrea e Marco, confermata dal fatto che i due sono stati di recente insieme in America. Il gesto di Giulia ha incuriosito molto i fan, che hanno visto nel gesto un ennesimo indizio del riavvicinamento al dj veronese. Potrebbe essere una semplice coincidenza, ovvio, ma per molti non lo è. Non avremo la certezza, finchè i due protagonisti non si decideranno a parlare. “Troppo forte il Dama”, ha scritto Giulia qualche giorno fa in una Instagram Stories, rispondendo a una domanda di una fan. Insomma, qualcosa bolle in pentola. Non ci resta che attendere per scoprire dov’è la verità!

Impostazioni privacy