Isola dei Famosi: l’incredibile sorpresa per i naufraghi prima della finale

isola dei famosi incredibile sorpresa naufraghi
Isola dei Famosi, l’incredibile sorpresa per i naufraghi prima della finale

Isola dei Famosi: l’incredibile sorpresa per i naufraghi prima della finale del reality.
Ormai ci siamo. Anche questa edizione del reality ambientato su un’isola dell Honduras è giunta ai titoli di coda. Un’edizione, questa dell‘Isola dei Famosi, non particolarmente fortunata. Il reality non è mai riuscito a decollare in termini di ascolti. E a peggiorare il tutto, le numerose polemiche che Alessia Marcuzzi e company hanno dovuto affrontare nel corso delle puntate. Prima tra tutte, quella scaturita dal confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Ma ormai è passato, il reality è giunto alla finale, che andrà in onda lunedì 1 aprile 2019. Ma prima della fine, per in naufraghi rimasti sull’isola c’è stata un’incredibile sorpresa. Una sorpresa che ha lasciato i concorrenti senza fiato. Vediamo di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news e le anticipazioni della puntata finale dell’Isola dei Famosi CLICCA QUI

Isola dei Famosi: l’incredibile sorpresa per i naufraghi prima della finale

Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nilsen, Marco Maddaloni e Sarah Altobello: sono loro i cinque finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono riusciti a eliminare, puntata dopo puntata, tutto il resto dei concorrenti. Compresa la fortissima Soleil Sorgè, che diventando la leader ogni settimana, sembrava essere davvero imbattibile. Ma così non è stato, e la bella bionda si è vista costretta a lasciare il reality in semifinale, a un passo dal traguardo. Con grande gioia dei concorrenti rimasti, Marina e Luca su tutti, che vedevano nell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la principale causa dei malumori e dei litigi nati sull’Isola.

Forse ti interessa anche leggere—->Isola dei Famosi, Alvin accusato di favorire alcuni concorrenti: la risposta dell’inviato

Tra i cinque finalisti, nell’ultima settimana, è regnata l’armonia. Dopo settimane di litigi e scontri infatti, finalmente sull’isola ha regnato la pace. Un po’ tardi, in effetti. Ma come si dice, meglio tardi che mai. A contribuire alla serenità dell’ultima settimana dei naufraghi, un’ultima inaspettata sorpresa, che la produzione ha voluto fare ai concorrenti. Si tratta di comodi cuscini per dormire e lanterne da lanciare al cielo per esprimere un desiderio. Una sorpresa graditissima per i naufraghi, che hanno vissuto il momento con grande emozione. I naufraghi, dopo aver espresso ognuno il proprio desiderio, si sono lasciati andare a un dolce abbraccio. Segno del profondo legame che li unisce: naufraghi per sempre, come si sono definiti loro. Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire chi sarà il vincitore!

Impostazioni privacy