Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: parole al veleno

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso: parole al veleno
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: parole al veleno

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista al quotidiano Panorama: ha usato parole al veleno contro Barbara D’Urso, la conduttrice di Canale 5.
La scrittrice e opinionista, Selvaggia Lucarelli, farà parte della giuria di Ballando Con le stelle che andrà in onda con una nuova edizione: il dance show di Milly Carlucci partirà il 30 marzo 2019 su Rai Uno. Selvaggia ha rilasciato un’intervista al quotidiano Panorama ed ha detto la sua su alcuni personaggi pubblici. Ha parlato soprattutto di Barbara D’Urso, con la quale sembra non avere proprio un grande feeling. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: parole al veleno

Selvaggia Lucarelli, nota scrittrice ed opinionista italiana, farà anche quest’anno parte della giuria della nuova edizione di Ballando con le stelle, il dance show che inizierà domani, 30 marzo, su Rai Uno. La romana ha rilasciato un’intervista al quotidiano Panorama nella quale ha espresso il suo parere su alcuni personaggi pubblici. Selvaggia è conosciuta per la sua sincerità ed infatti non ha mai avuto problemi a dire ciò che pensa.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli ricattata per un video hard: l’incredibile rivelazione

La donna ha spiegato che l’unica persona con cui non vorrebbe avere a che fare è proprio la conduttrice di Non è la D’Urso e con il mondo televisivo che rappresenta. Ha parlato anche della vicenda con Alba Parietti spiegando che ha chiesto un risarcimento per le offese ricevute: aggiunge che non sa come finirà questa storia.

Selvaggia durante l’intervista ha svelato anche che il suo rapporto con Platinette è completamente cambiato da un momento all’altro: prima erano amiche ed ora nel programma Ballando con le stelle spiega che il conduttore radiofonico è antipatico con lei e cerca di attaccarla per fare show. La Lucarelli è conosciuta per la sua sincerità: ha sempre detto la sua senza freni. Infatti spesso nel programma di Milly Carlucci, le scorse edizioni, ha avuto diversi scontri con i concorrenti.

Per ulteriori news su Selvaggia Lucarelli, la sua carriera e la sua vita privata—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy