Stasera in Tv, venerdì 29 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

la corrida
Stasera in Tv, venerdì 29 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, venerdì 29 marzo: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti.
Torna, questa sera in onda su Rai Uno, La Corrida. Il programma dei dilettanti allo sbaraglio è pronto a far gioire, ridere i telespettatori. Dopo il successo dello scorso anno, il presentatore di Tale e Quale Show e dei Migliori Anni, Carlo Conti, ritorna con il programma dei ‘dilettanti allo sbaraglio’.
Personaggi non famosi, verranno giudicati dal pubblico in studio, che potrà fischiarli o applaudirli. Ad accompagnare Carlo Conti ci sarà la bellissima valletta Ludovica Caramis.

Stasera in Tv, venerdì 29 marzo: La Corrida 2019, Anticipazioni e Ospiti.

Gli ingredienti di questa seconda puntata saranno ancora divertimento, fantasia e ironia. I concorrenti partecipano esclusivamente per divertirsi e trascorrere una serata diversa dal solito.
Saranno cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri: sono questi i dilettanti allo sbaraglio protagonisti della seconda puntata de La Corrida 2019.
L’obiettivo dei quattordici concorrenti è quello di convincere il pubblico che, alla fine di ogni esibizione, allo scattare della luce verde del semaforo, potrà applaudire oppure bocciare l’esibizione fischiando o facendo rumore.

Uno dei momenti più divertenti è il balletto del pubblico. Carlo Conti sceglie i ballerini tra le persone del pubblico in studio e li affida alla cura del coreografo, chiamato a compiere un vero miracolo. Quale coreografia, dunque,verrà eseguita per esaltare le doti artistiche degli improvvisati danzatori? Lo scopriremo questa sera.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo della televisione in senso generico, con un particolare riferimento a proposito del noto presentatore ed icona della RAI Carlo Conti e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata, allora CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy