Temptation Island anticipazioni: svelate due coppie che parteciperanno al reality

temptation island anticipazioni nuove coppie
Temptation Island anticipazioni: svelate due nuove coppie

Temptation Island anticipazioni: svelate due coppie che parteciperanno al reality targato Maria De Filippi.
È una delle trasmissioni più amate e seguite dai giovani. Parliamo di Temptation Island, la creazione di Maria De Filippi che da qualche anno fa impazzire i telespettatore. Coppie di fidanzati, vip e non, decidono di partire per un viaggio in cui il loro amore verrà messo a dura prova. Come? Attraverso sensuali tentatrici e aitanti tentatori. Modelle e modelli dalla bellezza fuori dal normale vengono scelti dalla redazione per far cadere in tentazione i protagonisti. C’è chi resiste, e chi invece si lasca trasportare delle emozioni del momento, mettendo a serio rischio la relazione col suo partner. Quel che è certo è che l’appuntamento con Tamptation Island è diventato imperdibile per milioni di persone. Che aspettano di scoprire chi saranno i protagonisti dell’edizione di quest’estate. Forse possiamo svelarvene qualcuno!

Per tutte le utlime news e anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island CLICCA QUI

Temptation Island anticipazioni: svelate due coppie che parteciperanno al reality targato Maria De Filippi

Manca ancora qualche mese alla prossima edizione di Temptation Island, ma sul web inziano a girare le voci sulle probabili coppie che si metteranno in gioco quest’estate. Tra le più papabili, ce n’è una molto fresca. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il bel tronista pugliese ha scelto la sua Claudia dopo un lungo periodo di indecisione tra la romana e Giulia Cavaglia. Pare che la coppia sia stata una delle prime ad essere stata contattata dagli autori di Temptation. Avranno accettato? Molti dicono di sì. Quel che è cero è che, data la propensione di Lorenzo nel guardare le belle donne, ne vedremo delle belle!

Leggi anche —>Selvaggia Roma irriconoscibile dopo Temptation Island: il clamoroso retroscena

Ma nelle ultime ore, un’altra indiscrezione sta facendo il giro del web. La seconda possibile coppia che parteciperà alla trasmissione di Maria De Filippi potrebbe provenire dal Trono Over di Uomini e Donne. Si tratta di Pamela Barretta e Stefano Pugliese, protagonisti di una storia molto turbolenta all’interno dello studio di Queen Mary. Ma pare che i due, dopo tanti tira e molla, si siano decisi a viversi la loro relazione senza conoscere nuove persone. Pamela infatti, dopo molte perplessità, ha deciso di fidarsi del cavaliere e di uscire da Uomini e Donne con lui. E quale miglior modo per testare la fedeltà del partner se non partecipando a Temptation Island? Ebbene, la neo-coppia potrebbe approdare nel villaggio delle tentazioni quest’estate. Un’esperienza che potrà servire alla sexy Pamela per togliersi ogni dubbio sui sentimenti di Stefano. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprirlo!

 

 

Impostazioni privacy