Wanda Nara sempre più sexy: la posa provocante fa impazzire Instagram

wanda nara sempre più sexy instagram
Wanda Nara sempre più sexy su Instagram.

Wanda Nara sempre più sexy: la posa provocante fa impazzire i fan su Instagram.
È decisamente un bel periodo per gli ammiratori di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi sta letteralmente riempiendo il suo profilo Instagram di foto a dir poco sensuali. Una foto al giorno, a volte più di una: i fan possono apprezzare la bellezza della showgirl argentina in tutte le sue forme. E nonostante in tv continuano a parlare male di lei, la bellissima moglie e agente di Icardi continua imperterrita a fare la sua vita. E a deliziare i suoi fan con le sue foto. L’ultima risale a qualche ora fa. Ed ha attirato l’attenzione di tutti soprattutto per la posa sexy in cui la donna si è lasciata fotografare. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le ultime news su Wanda Nara e le vicende che riguardano il marito Mauro Icardi CLICCA QUI

Wanda Nara sempre più sexy: la posa provocante fa impazzire i fan su Instagram

È bella, si, ma soprattutto ha carattere. Wanda Nara è una delle wags più influenti mai apparse nel nostro Paese. La prorompente moglie di Mauro Icardi infatti non è una semplice “bella statuina”, famosa solo per accompagnarsi a una star del calcio. Grazie al suo carattere forte e alla sua estrema sincerità, Wanda Nara ha saputo conquistare il pubblico, nel bene o nel male. In tanti non provano simpatia per la donna: tra tutti, la sorella Ivana e il fratello di Mauro Icardi, che accusano l’argentina di aver allontanato il fratello dalla loro famiglia. E ancora, gran parte degli interisti, vede in Wanda Nara in motivo principale della rottura tra il bomber argentino e il suo attuale club.

Forse sei interessato anche a leggere —->Wanda Nara backstage: pose da capogiro, temperatura altissima

Ma la bellissima bionda ha un modo tutto suo per mettere tutti d’accordo: utilizza la sua bellezza. Un’arma di cui la bella showgirl si serve più che volentieri. Basta dare un’occhiata al suo profilo ufficiale di Instagram per vedere che è pieno zeppo di scatti molto sensuali. Scatti che la ritraggono in tutte le salse. E in tutte le posizioni! Poche ore fa, la bellissima Wanda ha pubblicato una foto che ha sconvolto tutti proprio per la posa in cui si trova: decisamente sensuale. La donna, come se non bastasse, indossa un body nero, molto aderente, che non lascia spazio all’immaginazione. Un’ennesima prova che Wanda, nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sè.

Ecco l’ultimo scatto pubblicato dall’argentina su Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⬛️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy