Amici 2019, parte la diretta: clamorosa novità per i concorrenti, non tutti l’hanno notato

Amici 2019
E’ iniziato in maniera stavolta ufficiale il serale di Amici 2019 e c’è tanta curiosità nel vedere i vari talenti all’opera: uno dei primissimi dettagli che salta agli occhi è una novità non di poco conto che riguarda e che tocca in maniera inevitabile tutti quelli che sono in gara. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta.

Amici 2019, parte la diretta: clamorosa novità, non tutti l’hanno notato
Questa sera, proprio in questi istanti, sta andando in scena la prima puntata della fase più calda dello show condotto in maniera a dir poco magistrale da Maria De Filippi. Si tratta, per chi non lo avesse ancora capito, di Amici, che ha tagliato i nastri per il serale anche nella sua edizione del 2019. C’è tanta curiosità relativa a quelle che saranno le esibizioni e le performance dei vari talenti in gara ma la prima novità che è saltata agli occhi esulava da un concetto più squisitamente tecnico.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi che vanno in onda sera dopo sera, con un particolare riferimento al talent show condotto da Maria De Filippi e noto come “Amici” e per essere sempre aggiornato sui vari concorrenti del programma, allora CLICCA QUI!

Non tutti, infatti, hanno notato un dettaglio non proprio di poco conto e che chiama in causa, anche se in maniera indiretta, tutti quelli che sono i concorrenti.

Amici 2019, clamorosa novità nel serale

I ragazzi, con il ritorno di Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico, hanno abbandonato il classico e tradizionale “pigiama” (blu o bianco a seconda di quella che è la squadra di appartenenza) ed hanno indossato il completo elegante con giacca. Una novità davvero molto interessante, che aggiunge, per così dire, un tocco di classe a questo show che già è di per sé di elevato livello. Queste le anticipazioni relative a questa prima puntata.

Impostazioni privacy