Ballando con le stelle, Milly Carlucci fatica a trattenere le lacrime in apertura

Ballando con le stelle
E’ iniziato questa sera, dopo una attesa a dir poco lunga, lo show di Ballando con le stelle e lo ha fatto immediatamente con un momento molto emozionante in cui Milly Carlucci ha a dir poco faticato a trattenere le lacrime. Ecco che cosa è successo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fatica a trattenere le lacrime: ecco per quale motivo
Si tratta di una serata molto ricca per tutti gli appassionati del mondo della televisione e dell’arte. Oltre al serale di “Amici”, infatti, ha avuto inizio anche un altro programma a dir poco esaltante e tutto all’insegna della danza, vale a dire “Ballando con le stelle”. Tanti i personaggi famosi che saranno in gara. Anche se questa edizione si è aperta con un momento a dir poco emozionante che ha visto protagonista la conduttrice Milly Carlucci.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi in onda sulle varie reti nazionali, a partire da quelle della RAI fino ad arrivare a quelle della Mediaset, con un particolare riferimento da fare a proposito dello show noto come “Ballando con le stelle”, allora CLICCA QUI!

In apertura, infatti, la conduttrice storica di questo show ha voluto rendere omaggio ad una persona molto cara sia a lei che al programma in senso più generico, facendo anche molta fatica a trattenere le lacrime.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fatica a trattenere le lacrime

Queste le parole con cui Milly Carlucci, trattenendo a fatica le lacrime per la forte emozione, ha voluto rendere omaggio a Sandro Mayer, giornalista di “Di più” scomparso pochi mesi fa: “Quest’anno non abbiamo con noi una persona con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo. Abbiamo deciso di ritirare la sua maglietta, come nello sport, e quest’anno il suo ruolo non ci sarà”. Di recente avevano fatto discutere le parole di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy