Ballando con le stelle, Kevin Sampaio: “Io con Madonna? Ecco come stanno le cose”

Kevin Sampaio
Sta andando di scena proprio in queste ore la prima puntata dello show “Ballando con le stelle” e Kevin Sampaio, concorrente in gara insieme al fratello Jonathan, ha deciso di approfittarne per chiarire le sue posizioni dal momento che si stava vociferando con insistenza di un suo fidanzamento con Madonna.

Ballando con le stelle, Kevin Sampaio: “Io con Madonna? Ecco la verità”
Tra i protagonisti di questa edizione del noto talent show in onda su RAI 1 ogni sabato non si può non fare una menzione particolare a proposito dei fratelli Sampaio. Nello specifico, è necessario un riferimento specifico su Kevin, dal momento che negli ultimi giorni si stava parlando con una insistenza via via maggiore di una sua relazione con la stella del rock mondiale Madonna. Dal momento che questi rumors si stavano sempre più facendo insistenti, il ragazzo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi in onda sera dopo sera, ma anche di giorno, in televisione e con un riferimento particolare a proposito di “Ballando con le stelle”, uno degli show di maggior successo in assoluto qui in Italia, allora CLICCA QUI!

Le voci in questione relative ad un coinvolgimento emotivo tra i due avevano fatto in poco tempo il giro del mondo dal momento che sono due personaggi a dir poco conosciuti. Ma adesso arriva la verità che toglie definitivamente ogni dubbio.

Ballando con le stelle, Kevin Sampaio parla della presunta storia con Madonna

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “Di più”, il nuovo concorrente dello show in onda su RAI 1 ha fatto chiarezza definitivamente su questa faccenda che si trascina ormai da troppo tempo: “Non è vero, non sono l’attuale compagno di Madonna. È una voce priva di fondamento: Madonna e io siamo solo amici”.

Impostazioni privacy