Cecilia Rodriguez da urlo: il costume è troppo stretto, tutti a bocca aperta

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram e in giornata ha condiviso una foto che non è passata inosservata, per usare un eufemismo: il costume che indossa al momento dello scatto, infatti, è davvero troppo stretta e la cosa lascia tutti i suoi fan e seguaci davvero a bocca aperta.

Cecilia Rodriguez da urlo: il costume è troppo stretto, tutti a bocca aperta
Tra le coppie di sorelle più famose in Italia ed anche, forse, a livello mondiale non si possono non annoverare anche Belen e Cecilia, vale a dire le sorelle Rodriguez. Prima la prima delle due, poi anche la seconda, sono riuscite in un tempo relativamente piccolo a conquistare il cuore di milioni di italiani che le adorano per la loro solarità e per la loro straordinaria bellezza.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima sorella di Belen Rodriguez Cecilia e per essere aggiornato in maniera costante sulla sua vita, sia quella privata che quella più squisitamente professionale, allora CLICCA QUI!

Proprio la più piccola, la bellissima Cecilia, ha condiviso di recente una foto a dir poco mozzafiato. La si vede, infatti, con indosso un costume per il mare che risulta essere particolarmente stretto e che, di conseguenza, finisce per “comprimere” le sue forme.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che la bellissima Cecilia Rodriguez condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, il costume è troppo stretto

Di recente si è concessa un po’ di relax alle Maldive in compagnia di Ignazio Moser, il suo fidanzato, e non sono mancati momenti in cui si è immortalata in costume. Stavolta, però, ha superato il limite, per così dire, dal momento che il costume che ha in una delle sue ultime storie è forse davvero troppo stretto.

Cecilia Rodriguez
Il costume di Cecilia Rodriguez è troppo stretto.
Impostazioni privacy