Gilda Ambrosio: età e carriera di chi si è messo tra Stefano e Belen

Chi è Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio: età e carriera di chi si è messo tra Stefano e Belen. La fashion blogger nota per essere stata un vecchio flirt di Stefano De Martino.
Gilda Ambrosio
, classe ’92, è una fashion blogger napoletana nota per aver fatto parlare di sè quando si pensava fosse la nuova fiamma di Stefano De Martino. Voci che non sono mai state né smentite né confermate dai diretti interessati che li vedevano legati sentimentalmente. Superato il pettegolezzo, Gilda viene vista oggi come professionista. Da anni vive a Milano, dove ha realizzato il suo sogno entrando a far parte del mondo della moda.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino: quel tatuaggio ‘particolare’, ecco il significato

Gilda Ambrosio: carriera

La sua carriera ha avuto inizio grazie ai suoi look condivisi sul noto social delle foto, Instagram. Look particolarmente ricercati e originali e che hanno avuto un grande seguito. Infatti grazie ai suoi contenuti esclusivi, Gilda ha saputo farsi notare sui social ricevendo così opportunità e collaborazioni con grandi brand del lusso. Da quel momento la fashion blogger è diventata una presenza fissa alle sfilate e alle settimane della moda soprattutto per i suoi look esclusivi e super paparazzati. Attualmente però è ritenuta una delle nuove fashion-icon insieme alla sua amica e collaboratrice Giorgia Tordini. Infatti Gilda e Giorgia hanno creato un marchio modaiolo, già molto famoso e richiesto. Nel 2016 nasce Attico, un brand curato da entrambe le ragazze e pubblicizzato dai loro stessi clienti. Secondo Forbes, le due imprenditrici sono le under 30 più influenti al mondo. Infatti grazie al loro successo hanno aperto negozi anche in America.

Vita privata

La bellissima fashion blogger conta moltissime amicizie, in particolare con Chiara Ferragni, che segue come lei la stessa attività lavorativa. Per quanto riguarda invece la sua vita amorosa, Gilda ha avuto una storia d’amore con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron del marchio Diesel. Negli ultimi anni però ha fatto parlare di sè quando si pensava fosse la nuova fiamma di Stefano De Martino, voce che non è stata mai confermata né smentita.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news, sul gossip del momento o se ti interessa in particolare altre informazione sulla nuova possibile fiamma di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio: CLICCA QUI

Impostazioni privacy