Chi è Cristiana Dell’Anna: Patrizia in Gomorra 4, la regina di Secondigliano

cristiana dell'anna
Chi è Cristiana Dell’Anna: Patrizia in Gomorra 4, la regina di Secondigliano

Chi è Cristiana Dell’Anna: Patrizia in Gomorra 4. Vi sveliamo tutte le informazioni e curiosità su Patrizia, la regina di Secondigliano.
Nata a Napoli nel 1985 Cristiana Dell’Anna, dopo la maturità si è iscritta alla facoltà di medicina per far felice il padre che di professione è un medico, ma in seguito ha deciso di abbandonare gli studi per inseguire il suo più grande sogno ed è partita per Londra dove è entrata a far parte dell’Accademia Drama Studio London.
Nel 2012 ha iniziato la propria carriera con Un posto al sole e successivamente ha recitato nel film In punta di piedi che racconta una storia vera: una ballerina, figlia di un camorrista che riesce a coronare il suo sogno.
Ha recitato anche in alcuni cortometraggi, nella pellicola cinematografica Third Contact (2011), nella serie web Soma (2012).

La svolta arriva nel 2015 con la serie televisiva Gomorra nel ruolo di Patrizia Santoro, la nipote di Malammore, che inizialmente era estranea al mondo della camorra. Dopo la morte di Pietro si è trasformata in una letale assassina e abile doppiogiochista.
Patrizia non ha esitato a tradire e uccidere Scianel ma anche a salvare la vita a Genny, ribadendo quindi la propria fedeltà ai Savastano e alla memoria dell’amato Pietro. All’inizio di “Gomorra 4” troviamo proprio lei a gestire i traffici del boss nella città di Secondigliano. Si dimostrerà all’altezza della situazione?

Cristiana Dell’Anna, vita sentimentale

Cristiana, il 1 settembre 2018, ha sposato Emanuele Scamardella, appena dieci mesi dopo il loro primo incontro. Si tratta di un ragazzo che nulla ha a che fare col mondo della spettacolo. I due sembrano molto felici ed innamorati, come dimostrano le foto delle nozze e tutte quelle pubblicate sul profilo Instagram dell’attrice.

Per non perderti nessun aggiornamento su tutti i personaggi e le avventura di Gomorra 4 e tutte le anticipazioni delle serie, clicca qui!

Impostazioni privacy