Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole si sono rivisti: la verità

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole si sono rivisti: la verità
Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole si sono rivisti: la verità

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono rivisti: l’ex corteggiatrice ha spiegato cosa è successo tra loro tramite le Instagram stories.
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle ex coppie più famose nate nel programma Uomini e Donne. I due si sono lasciati a gennaio dopo una bellissima storia d’amore: entrambi diedero l’annuncio ai loro fan tramite Instagram. Nessun ritorno di fiamma tra i due ex volti di Uomini e Donne che però ieri sera, 29 marzo 2019, sono stati beccati insieme. Nicole ha spiegato ai suoi fan cosa è successo tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: il messaggio di lei sulla loro storia d’amore

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole si sono rivisti: la verità

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono rivisti. I due volti noti di Uomini e Donne si sono lasciati lo scorso gennaio: tantissimi i fan dispiaciuti per la rottura data la loro storia d’amore molto bella e seguita. Diedero l’annuncio l’ex tronista e l’ex corteggiatrice tramite i loro profili Instagram. Ieri sera, venerdì 29 marzo 2019, i due si sono incontrati in una serata di Milano, Mamacita. La bellissima ex corteggiatrice ha spiegato ai suoi fan cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Fabio Colloricchio pizzicato con un’altra ragazza: il messaggio di Nicole Mazzocato

“Abitiamo tutti e due a Milano quindi è inevitabile che ci si veda”, racconta Nicole tramite le sue Instagram stories ed aggiunge alcuni dettagli riguardo il loro incontro di ieri sera. Svela: “Ci siamo salutati e parlati. Ci siamo detti cose molto belle e sono contenta di questo”. 

La dichiarazione di Nicole sicuramente fa perdere ogni speranza ai fan della coppia che spera di rivederli di nuovo insieme. In passato capitò che i due si allontanarono, ma dopo poco ritornò il sereno nella coppia. Così non è ancora successo ma, in ogni caso, l’ex corteggiatrice ha spiegato che è molto difficile che tra due ex si riesca a mantenere un bel rapporto e loro ci sono riusciti. A prescindere dalla rottura, continuano a volersi davvero bene.

Per ulteriori news su Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, la loro storia d’amore e per restare aggiornato su possibili ritorni di fiamma tra i due—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy