Francesco Facchinetti a Verissimo: “Spero che voi possiate fallire sempre”

Francesco Facchinetti Verissimo
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti a Verissimo: “Spero che voi possiate fallire sempre”. Il cantate racconta alla Toffanin uno dei suoi momenti più duri.
Nella puntata di oggi, 30 marzo, a Verissimo tra gli ospiti era presente anche Francesco Facchinetti. Conosciuto per essere il figlio di Roby Facchinetti, cantante del noto gruppo dei Pooh, è un volto noto del panorama televisivo e musicale italiano. Francesco ha infatti esordito come dj fino a riscoprirsi come cantante, conduttore televisivo e doppiatore. Nell’intervista esclusiva rilasciata alla conduttrice Silvia Toffanin, Facchinetti rivela però che tra i tanti lavori affrontati, il dj rimane il suo primo e unico amore. Negli ultimi anni inoltre Francesco lavora però sui ragazzi, sul futuro di questo paese. Infatti il cantante è noto per essere anche agente di Irama e altre nuove scoperte degli ultimi anni. All’interno della puntata, la conduttrice ha riservato a Facchinetti anche una parte importante sulla sua vita raccontata da una persona cara al dj. Infatti a parlare è proprio il padre Roby che dedica parole dolci al figlio ormai cresciuto e diventato un vero uomo. Tuttavia oltre a momenti dolci, vengono ricordati anche i momenti difficili vissuti da Francesco nella sua vita.

LEGGI ANCHE: Verissimo, i ragazzi de Il Volo: “Ecco la cosa che in assoluto non tolleriamo”

Verissimo, Francesco Facchinetti rivela a Silvia Toffanin uno dei suoi momenti più duri

Dopo il bellissimo momento dedicato alla vita del cantante, raccontata dal padre, Francesco Facchinetti ammette di essere felice e fortunato di avere una grande famiglia al suo fianco. Tuttavia l’intervista evidenzia anche una parte difficile che il cantante ha vissuto. Infatti la conduttrice chiede al cantante come ha affrontato i momenti down della sua vita: “E’ un messaggio che vorrei dare a tutti i giovani. Purtroppo ci insegnano che la sconfitta, il fallire, sia una cosa sbagliata ma non è assolutamente così” – risponde Francesco – “anzi quelli sono i momenti dove tu cresci, elabori“. Il cantante fa riferimento alla sua giovane età e afferma che sia normale sentirsi “invincibili”. Con il tempo si cresce, si conosco i propri limiti e si va avanti. La discussione si rifà principalmente ai momenti vissuti dal Facchinetti quando passò dall’essere “il cantante che vendeva di più” al non vendere un disco. Proprio per questo motivo Francesco fa un annuncio ai giovani che sognano: “Spero che voi possiate fallire un sacco di volte e crescere, perché sta lì l’inizio del vostro successo“.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news su Francesco Facchinetti, la moglie e le loro vite private: CLICCA QUI

Impostazioni privacy