Uomini e Donne, Ivan e Sonia: la risposta dell’ex corteggiatrice zittisce gli haters

ivan e sonia haters risposta
Uomini e Donne: Ivan e Sonia rispondono agli haters.

Uomini e Donne, Ivan e Sonia: la risposta dell’ex corteggiatrice zittisce gli haters.
Sono una delle coppie più amate uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante in pochi credessero in loro, Ivan Gonzalez e la sua bella Sonia Pattarino sono più innamorati che mai. Usciti da Uomini e Donne dopo un percorso un bel po’ turbolento, lo spagnolo e la sua scelta vivono una storia d’amore che va a gonfie vele. Non è stato facile per Sonia conquistare il cuore del tronista: tra loro, c’era Natalia Paragoni, la sexy bionda che fece letteralmente impazzire Ivan. La ragazza attualmente corteggia Andrea Zelletta, ma c’è qualcuno che continua ad insinuare dubbi. Dubbi sulla scelta di Ivan, che secondo i maligni, è stata una scelta di ripiego: non potendo avere Natalia, invaghitasi di Andrea, Ivan ha scelto Sonia. Ma è stata proprio quest’ultima a rispondere una volta per tutte a queste insinuazioni. Scopriamo di più.

Per tutte le ultime news su Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e tutti i protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, Ivan e Sonia: la risposta dell’ex corteggiatrice su Instagram zittisce gli haters

La scelta di Ivan Gonzalez non è stata proprio tra le più semplici. Durante il suo percorso sul trono, infatti, il tronista ha dovuto affrontare una situazione non proprio piacevole: una delle sue corteggiatrici, Natalia, ha deciso di uscire col nuovo tronista Andrea. Tra i due nasce un bel feeling, che porterà Ivan, dopo una lunga indecisione, a lasciare “libera”la bella Paragoni di viversi la sua nuova avventura. La scelta dello spagnolo ricade quindi su Sonia Pattarino, l’altra pretendenti. Ma se in molti sono stati felici per la nuova coppia, altrettanti hanno visto nel gesto di Ivan una “scelta di ripiego”. L’interesse di Ivan per Natalia era evidente, ma lo spagnolo ha chiuso la questione dicendo che era semplice attrazione fisica. Svanita nel tempo, per lasciare spazio al ben più forte sentimento che prova per la sua Sonia.

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, l’inaspettata dichiarazione di Ivan Gonzalez: “Sonia mi insulta”

Un sentimento che la bella sarda ha deciso di difendere una volta per tutte. L’ha fatto in una foto postata qualche ora fa nelle sue Instagram Stories. A una domanda di una followers, Sonia risponde mandando un chiaro messaggio a tutti coloro che continuano a dubitare della scelta del suo Ivan. Una risposta impeccabile, che dimostra tutto l’amore di Sonia per il suo fidanzato.

Ecco la foto postata dall’ex corteggiatrice nelle sue Instagram Stories:

Impostazioni privacy