Chi è Luciano Giugliano: età e carriera di Mickey di Gomorra 4

chi è luciano giugliano gomorra mickey
Chi è Luciano Giugliano, il nuovo personaggio di Gomorra.

Chi è Luciano Giugliano: età e carriera del nuovo personaggio di Gomorra 4.
È iniziata ieri  29 marzo 2019 la quarta stagione di Gomorra. Stagione composta da 12 nuovi episodi in onda su Sky Atlantic, che terranno incollati milioni di telespettatori. Tra le new entry nel cast della fortunata serie, c’è un attore della provincia di Salerno. Parliamo di Luciano Giugliano, 34 anni, originario di Sarno. Affermato attore di teatro, Luciano interpreterà il personaggio di  Michelangelo Mickey Levante, il figlio dello zio di Genny, che avrà un ruolo centrale nella nuova stagione di Gomorra. Scopriamo di più sulla new entry campana.

Per tutte le news e anticipazioni sulla nuova attesissima stagione di Gomorra CLICCA QUI

Chi è Luciano Giugliano: età e carriera del nuovo personaggio di Gomorra 4

Luciano Giugliano è uno dei nuovi volti della quarta stagione di Gomorra. Nato e cresciuto con la passione per la recitazione, a soli 3 anni, mentre era a teatro con la sua famiglia, fu chiamato sul palcoscenico da Walter Chiari, che rimase colpito dall’attenzione con la quale quel bambino lo ammirava. Quello fu il primo applauso che Luciano ha ricevuto su un palco. Il primo di una lunga serie. Da quel momento, Luciano capisce che la recitazione è la sua strada. Lascerà presto il suo paese di origine per dedicarsi alla sua passione, studiando recitazione nella capitale. Luciano Giugliano diviene infatti un attore di teatro, entrando a fare parte di una prima compagnia teatrale nel 2004. Ma il piccolo schermo l’ha affascinato sin da subito. Tanti i ruoli interpretati dall’attore in tv in molte fiction: Distretto di Polizia, La squadra, L’ultimo rigore 2, Un posto al sole, Il restauratore 2 e Squadra Antimafia 8.

Forse ti interessa anche leggere —->Chi è Cristiana Dell’Anna: Patrizia in Gomorra 4, la regina di Secondigliano

Nel 2019, la grande occasione. Luciano Giugliano approda nel cast della seguitissima serie Gomorra, in un ruolo molto particolare. Mickey Levante è il figlio del boss Don Gerlando Levante, zio di Genny. Mickey, diminutivo di Michelangelo, è uno dei quattro figli di Don Gerlando: la sua è una famiglia di contadini molto potenti, che controllano una zona dell’entroterra napoletano. Il personaggio interpretato da Giugliano sarà molto vicino a Patrizia (Cristiana Dell’Anna), conosciuta quando Genny fa visita per la prima volta a Don Gerlando. Sarà amore tra i due? Non ci resta che seguire attentamente la serie per scoprire quali interessanti avventure riguarderanno il nuovo personaggio Mickey Levante.

Come comparsa nella fiction, ci sarà anche un altro attore proveniente dalla provincia di Salerno: Oscar Castiello di Mercato San Severino.

 

 

Impostazioni privacy