In pericolo l’amore tra Raffaella Mennoia e Sakara? Qualcuno vuole dividerli

In pericolo l'amore tra Raffaella e Sakara
In pericolo l’amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, la coppia sta ancora insieme, ma qualcuno vuole dividerli.

In pericolo l’amore tra Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, la coppia sta ancora insieme, ma qualcuno vuole dividerli.
Raffaella Mennoia è davvero arrabbiata. Nell’ultimo periodo, infatti, pare che ci siano delle malelingue che vorrebbero mettere zizzania sul loro rapporto. Le ultime stories di Instagram dell’autrice di Uomini e Donne sembrano proprio riferite a qualcuno che starebbe cercando di allontanala dal fidanzato. Non ha fatto nomi, ma è certa che starebbero facendo di tutto affinché non sia più felice con Alessio. Nella notte, a sorpresa, la Mennoia ha scritto questo messaggio: “Io e te, Desert rose. Mi dispiace, non ci separerete. Né ieri né oggi”.

Leggi anche: Uomini e Donne, il durissimo attacco di Raffaella Mennoia: ce l’ha con un’ex tronista

Un amore in pericolo? Raffaella Mennoia si sfoga sui social

Il messaggio della Mennoia poi prosegue: “Nonostante gli innumerevoli e meschini tentativi di separarci, noi siamo ancora insieme più forti di prima. Non lo so se sarà sempre così, ma voi non ci siete riusciti. Hi, dear”. Sarebbe interessante sapere a chi stia facendo riferimento. Dopo le dure critiche a Sara Affi Fella e al suo essere incoerente con tutti, ora nel mirino della Mennoia c’è qualcun altro che sembra voglia distruggere a tutti i costi la sua storia d’amore. Chissà se chiarirà meglio tutto con le prossime stories. Non è la prima volta, infatti, che l’autrice si confessa su Instagram.

  • Per altre info su Raffaella Mennoia e Sakara —> CLICCA QUI

Mennoia e Sakara insieme da due anni

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia sono ormai una coppia da circa due anni e, fino a questo momento, non sono state segnalate crisi importanti. Tanto che Raffaella è convintissima che nessuno riuscirà a separarli. Cos’altro verrà fuori da questa indistruttibile storia d’amore? Siamo certi che ci saranno altri sviluppi dopo le Instagram stories della Mennoia. Per ora non rimane altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Ti potrebbe interessare: Uomini e Donne clamoroso: Sossio e Ursula l’hanno fatto in gran segreto
Ti potrebbe interessare: Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il gesto della coppia ha lasciato i fan senza parole

Impostazioni privacy