Nilufar Addati lascia tutti di stucco: “Sì, mi scrive”, e non è uno qualsiasi

Nilufar Addati spiazza tutti i suoi fan con una dichiarazione: “Sì, mi scrive”, e non è un personaggio qualsiasi. Lo conosciamo bene…

Nilufar Addati
Nilufar Addati, il commento su Vittorio Parigini

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, sta facendo molto parlare di sé ultimamente per un ‘pettegolezzo’ a cui ha dato conferma in un commento su Instagram. Si tratta di Vittorio Parigini: vi dice niente il suo nome? Proviamo a rinfrescarvi la memoria. E’, praticamente, l’uomo con cui si è vista Sara Affi Fella dopo lo scandalo. Ecco, a quanto pare, c’è stato un avvicinamento negli ultimi giorni con Nilufar.

Ed è anche arrivata la conferma da parte dell’ex tronista: “Sì, mi scrive”. Ultimamente, il suo pubblico social si era accorto di qualcosa di ‘interessante’ tra i due. Un avvicinamento, se così possiamo chiamarlo. In molti si erano accorti che il calciatore continuava a lasciare dei cuoricini ai suoi post su Instagram. E questo, secondo le teorie dei follower, avrebbe dovuto significare una ‘frequentazione’. Dunque, quando ha visto tutti quei commenti che la ‘accusavano’ di vivere una storia segreta col calciatore in questione, Nilufar ha scritto: “Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio”.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo di “Uomini e Donne” e, nello specifico, per sapere tutto sulla bellissima Nilufar Addati e su Giordano Mazzocchi, allora CLICCA QUI!

Nilufar Addati e Vittorio Parigini: la risposta social

Nilufar Addati ha deciso di mettere fine a tutte le invenzioni e le trame che stavano tessendo i suoi follower. Così, ad un certo punto, con un commento, ha freddato tutti: “Parigini mi scrive, ma non ho mai risposto ad un messaggio”.

Nilufar Parigini
Nilufar Addati frequenta Vittorio Parigini? Il commento

A questo punto, non possiamo pensare altro che il calciatore abbia lasciato dei ‘mi piace’ così, incondizionatamente. Senza doppio fine. E’ così che è andata? Stando a quanto scrive Nilufar, tra i due non c’è assolutamente niente. I fan non possono che attenersi alle sue parole. A meno che, prossimamente, non arrivi un’intervista dell’ex tronista a fare maggiore chiarezza sulla faccenda.

Impostazioni privacy