Verissimo, Paolo Brosio: “Ho toccato il fondo, ecco cosa mi ha salvato la vita”

Verissimo, Paolo Brosio: "Ho toccato il fondo, ecco cosa mi ha salvato la vita"
Verissimo, Paolo Brosio: “Ho toccato il fondo, ecco cosa mi ha salvato la vita”

Paolo Brosio è stato ospite a Verissimo dopo aver concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Ha raccontato il periodo in cui ha deciso di cambiare la sua vita.
Paolo Brosio, giornalista, scrittore e conduttore televisivo, è stato ospite della nota trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato i giorni trascorsi in Honduras, dove ha vissuto anche dei momenti difficili. I morsi dei mosquitos sull’isola non gli hanno reso l’esperienza semplice: alcune volte sembrava quasi intento a lasciare il programma. In più ha raccontato alcuni dettagli della sua vita e cosa gli ha permesso di salvarsi da un periodo buio. Ecco le sue parole durante l’intervista.

Verissimo, Paolo Brosio: “Ho toccato il fondo, ecco cosa mi ha salvato la vita”

Paolo Brosio, giornalista, scrittore e conduttore televisivo è stato ospite nello studio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha raccontato la sua esperienza in Honduras, resa complicata per la presenza dei mosquitos e per alcune liti con gli altri concorrenti. Ospite della bella conduttrice di Canale 5, Paolo ha raccontato un po’ di se e della sua esperienza all’Isola.

“Per un periodo ho bevuto, fumato e fatto uso di cocaina. Mi sono sentito di raccontare nel mio libro che se c’è un problema nella tua vita, la preghiera ti aiuterà”: le parole di Paolo nello studio di Verissimo. Ha spiegato che durante il suo periodo in cui era in preda agli eccessi, ha sentito come una voce: si recò in un albergo e chiese di una chiesa nelle vicinanze. Andò da un prete e fece una confessione. “Esplodevo dalla chiamata”, racconta Paolo. Svela di aver già detto ai suoi compagni dell’Isola che quando saranno tutti fuori dalla trasmissione li porterà a Medjugorje.

Si è espresso anche sulla vicenda Fogli-Corona all’Isola dei Famosi: un brutto momento per la trasmissione di Alessia Marcuzzi. Paolo ha raccontato che Riccardo, dopo quanto successo, era un po’ preoccupato ma aveva fiducia in sua moglie. “Sono dispiaciuto, Fabrizio lo conosco. Ha sbagliato ma per me è un ragazzo con un cuore d’oro”, ha concluso il conduttore televisivo.

Per ulteriori news su Paolo Brosio, la sua carriera, la sua vita privata e per scoprire tutte le interviste e gli ospiti di Verissimo—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy