Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati? Arriva la verità

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati? Arriva la verità
Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati? Arriva la verità

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati? Arriva la verità.
Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva fatto circolare la notizia di una presunta fine della relazione fra Alessandro Moggi e Raffaella Fico. A questa indiscrezione poi si sono aggiunti indizi molto importanti che la confermavano. Come ad esempio il fatto che, dal profilo dell’ex di Mario Balotelli, le foto insieme a Moggi, fossero sparite. Dopo due settimane di mistero però ecco che viene fuori tutta la verità. E a pensarci è proprio Alessandro Moggi con un post sui social che fa impazzire di gioia i fan e che mette, una volta e per tutte, a tacere le voci che parlavano di una storia d’amore finita tra lui e la Fico. Ecco cosa ha postato sul suo profilo Instagram Ufficiale Moggi.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico irriconoscibile: le foto che sconvolgono i fan

Alessandro Moggi e Raffaella Fico, il loro amore continua: la verità di lui

LEGGI ANCHE ->  Raffaella Fico a Vieni da me, inaspettata confessione: È un po’egocentrico

I rumors di una presunta fine della storia d’amore tra Raffaella Fico ed Alessandro Moggi avevano spiazzato tutti. I due infatti nel 2019 hanno fissato la data del loro matrimonio ed, una separazione a pochi mesi dalle nozze, sembrava davvero un fatto irreale. Alcune voci del gossip avevano parlato addirittura di un presunto tradimento di Moggi. Ora però Alessandro ha voluto far chiarezza e, poche ore fa, ha postato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale una foto che spazza via ogni dubbio. Nello scatto ci sono sia lui che Raffaella felici e sorridenti. Sotto la foto Alessandro ha scritto un messaggio chiarissimo che recita queste parole: “Noi…l’amore soprattutto e sopra TUTTI”. Insomma un messaggio breve e conciso che non lascia spazio a dubbi di nessun tipo. Se crisi c’è stata tra Raffaella e Alessandro, oramai è alle spalle. L’amore ha trionfato. Ora resta da capire se il matrimonio programmato ci sarà comunque o slitterà a data da destinarsi.

Volete sapere tutto su Raffaella Fico e gli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi…❤️… l’amore soprattutto e sopra TUTTI #best #life #love #noi #instagram #instalike #instagood #instamood #best #picoftheday #top

Un post condiviso da Alessandro Moggi (@alessandro_moggi) in data:

Impostazioni privacy