Sampdoria – Milan in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Sampdoria Milan
Questa sera andrà di scena un anticipo tutto da vivere in questa 29a giornata di Serie A tra la Sampdoria ed il Milan, con i rossoneri che dovranno tentare di rialzare la testa dopo il KO nel derby ed i blucerchiati che, invece, vogliono continuare ad inseguire il treno che porta in Europa League.

Sampdoria – Milan in diretta streaming GRATIS, no roja directa
Questa sera andrà di scena il quarto anticipo di questa 29a giornata di Serie A che propone, alle ore 20.30, un testa a testa tutto da vivere. Da una parte la Sampdoria, che deve continuare ad inseguire il treno che porta in Europa League e che è reduce da un periodo decisamente positivo prima della sosta.

>>> CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS E VEDERE IL PRIMO MESE GRATUITAMENTE SU DAZN <<<

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno dopo giorno, con un riferimento particolare a proposito delle partite della nostra Serie A Tim, allora CLICCA QUI!

Dall’altra parte, invece, il Milan deve ripartire subito dopo il KO a dir poco bruciante nel derby di Milano contro l’Inter. In palio, infatti, per i rossoneri c’è il quarto posto da difendere, con un occhio anche alla terza piazza.

Sampdoria – Milan, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Per non perderti questo grande appuntamento potrai seguirlo in diretta streaming sulla straordinaria piattaforma di DAZN. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30 ed il pre partita inizierà, invece, alle ore 20.15. Dopo la fine della gara, poi, ci sarà un lungo post gara con Diletta Leotta, la nota giornalista e conduttrice che tanto successo è in grado di riscuotere.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy