Stefano De Martino: quel tatuaggio ‘particolare’, ecco il significato

Stefano De Martino tatuaggio
Stefano De Martino: quel tatuaggio ‘particolare’, ecco il significato

Stefano De Martino: quel tatuaggio ‘particolare’, ecco il significato
L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, è sicuramente uno degli uomini più apprezzati dello spettacolo italiano. La sua carriera televisiva, ammettiamolo, è iniziata un po’ per caso. Ballerino delle nona edizione del famoso talent di Maria De Filippi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione. Fino ad arrivare, adesso, ad essere uno dei conduttori più ambiti della televisione italiana. Complice, ovviamente, di tale successo l’indiscussa bravura. Ma, soprattutto, la smisurata bellezza. Stefano, infatti, mostra davvero un fisico molto statuario. Risultato di tantissime ore di palestra, allenamento ed alimentazione sana. Tuttavia, però, a rendere più particolare e suggestivo il tutto sono i numerosi tatuaggi che ricoprono il corpo del ballerino. Ne sono davvero tantissimi, ve lo assicuriamo. Ma, piuttosto, sapete cosa significano? Ecco svelati alcuni loro significati.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, la sua vita privata, la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Leggi anche –> Stefano De Martino nella bufera: a fine programma si scatena, non tutti apprezzano

Stefano De Martino: quel tatuaggio ‘particolare’, ecco il significato

https://www.instagram.com/p/Bbtp8c4Dp8b/

La prima apparizione televisiva di Stefano De Martino è stata, ormai, anni fa. Da quel momento sono cambiate tantissime cose. È diventato un ballerino professionista. Ed, attualmente, è anche il conduttore del noto comedy show di Rai Due, Made in Sud. A cambiare, però, è stato il suo fisico. Ad oggi, infatti, Stefano possiede un fisico davvero invidiabile. Muscoloso ma non abbastanza. Insomma, perfetto diremmo. E tuttavia, come detto precedentemente, a rendere il tutto più particolare sono i diversi tatuaggi. Ce ne sono davvero parecchi. Ma alcuni richiamano la nostra attenzione. Come ad esempio, la scritta ‘Biscuit’. Ecco. Cosa significa questa scritta tatuata dalla parte del cuore? A quanto pare, questo è un chiaro riferimento a suo nonno. È il nomignolo, infatti, con cui il ballerino lo chiamava. Stefano, infatti, ha sempre dichiarato di essere molto legato ai suoi nonni.

Impostazioni privacy