Uomini e Donne, Ursula incinta di Sossio: la foto col ‘pancione’ e le prime parole della futura mamma

Uomini e Donne, Ursula incinta di Sossio: la foto col 'pancione' e le prime parole della futura mamma
Uomini e Donne, Ursula incinta di Sossio: la foto col ‘pancione’ e le prime parole della futura mamma

Uomini e Donne, Ursula incinta di Sossio: la foto col ‘pancione’ e le prime parole della futura mamma.
Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Le storie che racconta, gli intrecci amorosi, e le passioni che nascono tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi da un ventennio appassionano il pubblico. Tanti amori sono nati da quegli studi televisivi, alcuni sono finiti miseramente dopo giorni, mesi o anni, altri invece continuano imperterriti. In alcuni casi le coppie formatesi sul trono poi sono diventate delle vere e proprie famiglie. L’ultima, in ordine di tempo, è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, protagonisti del trono over. Il loro amore è stato molto tormentato, dopo innumerevoli tira e molla però il sentimento che c’è tra i due è prevalso sopra ogni cosa e oggi, i due innamorati, aspettano un bambino. La bella notizia era stata data qualche giorno fa in anteprima ed è stata poi confermata in puntata, dove i due futuri genitori hanno mostrato l’ecografia a Maria De Filippi. Oggi arrivano le prime parole della futura mamma Ursula con tanto di foto con il ‘pancione’ tra le mani.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne clamoroso: Sossio e Ursula l’hanno fatto in gran segreto

Uomini e Donne, Ursula e Sossio: arrivano le prime parole della futura mamma

Poco fa la compagna di Sossio Aruta, ovvero Ursula Bennardo, ha postato, attraverso il proprio profilo Instagram personale, una foto che ha emozionato tutti i fan. Lo scatto in questione vede la futura mamma con il suo ‘pancione’, che in realtà è ancora un ‘pancino’ tra le mani. Ma quello che più colpisce è ciò che ha voluto comunicare la donna attraverso la didascalia della fotografia postata. Di fatto queste sono le primissime dichiarazioni che Ursula fa dopo aver comunicato di essere incinta di Sossio Aruta. Ecco cos ha detto l’ex dama di Uomini e Donne: “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita…Si, sono incinta. Ho dentro me un mio nuovo amore. Sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno…Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto”.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sui protagonisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne il Trono Over e sapere tutto sulla gravidanza di Ursula Bernardo che aspetta un figlio dal compagno Sossio Aruta, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy