Verissimo, Patrizia Rossetti e il triste racconto: “Quando è andata via…”

Verissimo Patrizia Rossetti

Verissimo, Patrizia Rossetti e il triste racconto: “Quando è andata via”. La nota conduttrice della televisione popolare si racconta alla Toffanin.
Nella puntata di oggi, 30 marzo, a Verissimo insieme a grandi ospiti come Francesco Facchinetti, Paolo Brosio, c’è stata anche la nota conduttrice televisiva Patrizia Rossetti. Regina assoluta della televisione popolare degli anni novanta, con il suo carisma ha saputo sempre trovare la chiave giusta per entrare ogni giorno nelle case degli italiani. Il suo esordio, a soli 23 anni, fu sul palco di Sanremo come prima donna co-conduttrice insieme a Flavio Cecchetto. Recita in tv e a teatro ma il pubblico si affezione alla Rossetti principalmente per i famosi programmi tv su Rete4 come “Buon pomeriggio” “Buona Giornata” e “A casa nostra”. Nota negli ultimi anni per essere stata anche vincitrice, nel 2018, a vincere il reality Pechino Express, in coppia con Maria Teresa Ruta, nella squadre “le signore della tv”. In esclusiva a Verissimo, la conduttrice ha parlato della sua nuova vita ma soprattutto della fine del suo matrimonio. Una crisi, quella con il suo Rudy, che si era già palesata prima della sua partecipazione al reality e che con il tempo ha portato la coppia ad allontanarsi. Diversità e silenzi che la conduttrice però ricorda con molta tranquillità, anche perché oggi di ritiene serena e felice nonostante tutto. Tuttavia all’interno dell’intervista esclusiva, la Toffanin ricorda uno dei momenti più duri vissuti dalla Rossetti, dopo la perdita della sua adorata mamma.

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti a Verissimo: “Spero che voi possiate fallire sempre”

Verissimo, il racconto drammatico di Patrizia Rossetti: la sua vita dopo la fine del suo matrimonio

Con la fine del suo matrimonio, la Rossetti ricorda la sua mamma. Un presenza costante nella sua vita che aveva soprattutto sempre da ridire sui suoi fidanzati. In particolare però parla della perdita della sua mamma, avvenuta nel 2010, e di quando ancora aveva al suo fianco il compagno Rudy. Una perdita che, a detta della conduttrice, l’ha molto cambiata. La conduttrice infatti ricorda amaramente le litigate quotidiane con la madre che definisce ancora oggi “molto rigida”. “Quando è andata via devo essere onesta che forse se l’avessi avuto vicina, magari anche se non gli avrei dato subito ascolto, chissà forse avrei preso anche decisioni diverse” facendo riferimento alla fine recente del suo matrimonio. Un ricordo duro e difficile da affrontare e che soprattutto rivive la Rossetti all’interno dell’intervista esclusiva della Toffanin. Tuttavia Patrizia rivela che anche con le varie difficoltà, soprattutto del ricominciare a vivere da sola a 60 anni, ritiene di essere serena e felice nonostante tutto.

Per tutti i dettagli e le informazioni sulle altre interviste in onda oggi a Verissimo: CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy