Amici 19, imbarazzo in diretta: tra due concorrenti sboccia l’amore

Amici 19 concorrenti amore
Amici 19, imbarazzo in diretta: tra due concorrenti sboccia l’amore

Amici 19, imbarazzo in diretta: tra due concorrenti sboccia l’amore
Ieri sera è iniziata la nuova avventura di Amici. I giovani talenti, infatti, abbandonata la fase del pomeridiano, hanno iniziato l’ultima parte del programma. Quella più importante, insomma. Parliamo, infatti, del serale. È stata, a tal proposito, una serata ricca di emozioni, di esibizioni e, soprattutto, ricca di colpi di scena. Non ci riferiamo, infatti, all’eliminazione clamorosa di Mowgly. Il breaker, giunto in sfida con Ludovica, ha dovuto abbandonare il talent per sempre. Ma facciamo riferimento ad un momento di totale imbarazzo per due giovani ragazzi. Parliamo, infatti, di Jefeo e Ludovica. Ma vediamo cos’è accaduto nello specifico.

Per ulteriori news su Amici 2019, le schede di tutti i concorrenti, dei direttori artistici ed, infine, tutte le anticipazioni del famoso talent di Canale 5 –> clicca qui

Amici 19, imbarazzo in diretta: tra due concorrenti sboccia l’amore

È iniziata la seconda parte della sfida. Questa volta a sfidarsi sono Ludovica, sulle note di I wanna dance with somebody, e Jefeo, sulle note di L’Italiano. Terminate le loro esibizioni canore, però, accade qualcosa di imprevisto. A cui nemmeno Maria De Filippi può evitare di farci caso. I due ragazzi, infatti, dopo aver cantato, si scambiano un caloroso abbraccio. Ci sarà mica del tenero tra i due? Questo, ovviamente, non si sa con certezza. Anche se, in un nostro recente articolo, ne abbiamo parlato. Tuttavia, però, le parole della padrona di casa sembrano confermalo. “Amici non si occupa di amori”, esordisce la conduttrice. E poi continua: “Ma se siete così cretini da abbracciarvi davanti a tutti non posso fare finta di nulla”. Insomma, queste parole sembrano davvero molto utili. Ma non è finita qui. Perché la De Filippi rincara la dose: “C’è stato del tenero. Ma per ora sono separati”. Dinanzi a tali parole, i due ragazzi sono visibilmente imbarazzati. Ma gli sguardi che si scambiano tra di loro valgono più di mille parole.

Impostazioni privacy