Amici 2019, un coach finisce nell’occhio del ciclone: accuse pesanti per lui

Amici 19 coach
Scoppia la polemica dopo la prima puntata del serale di Amici 2019 dal momento che a molti non è piaciuto l’atteggiamento assunto da uno dei coach degli allievi verso il quale sono state mosse davvero delle accuse molto dure, soprattutto considerando il suo ruolo di insegnante nel talent show in onda su Canale 5.

Amici 2019, un coach finisce nell’occhio del ciclone: accuse pesanti per lui
Nella serata di ieri è andata di scena la prima puntata del serale di Amici. Si tratta di uno show che ormai da diversi anni ottiene ottimi riscontri in termini di ascolti TV ed anche ieri ha confermato questo trend. Proprio il fatto, però, di essere stato tanto seguito ha, per certi aspetti, amplificato ancora di più un aspetto che non è andato giù a molti spettatori che poi sui vari canali social, da Facebook a Twitter, hanno manifestato tutto il loro disaccordo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade enl mondo dello show in onda su Canale 5 e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, vale a dire Amici, con un particolare riferimento a proposito dell’edizione del 2019 ed ai concorrenti in gara per il serale, allora CLICCA QUI!

Nello specifico è finito nell’occhio del ciclone uno dei coach, e cioè Vittorio Grigolo, nello specifico a causa del suo atteggiamento troppo benevolo, per così dire, secondo qualcuno nei confronti di un concorrente, vale a dire il tenore Alberto Urso.

Amici 2019, polemica sul coach Grigolo: accuse dure

Nello specifico a molti non è andato a genio il fatto che il coach in questione abbia dimostrato più volte una enorme stima per il cantante. Per di più alcuni hanno sollevato una accusa a dir poco grave, considerando il ruolo che ricopre: secondo loro, infatti, l’insegnante, con le sue scelte, avrebbe favorito consapevolmente Alberto. Per amor del vero, il pubblico adora il cantante come testimoniato dal fatto che ha ricevuto più del 90% di voti favorevoli al suo salvataggio.

Impostazioni privacy