Andreas Muller e Veronica Peparini: la dedica zittisce le critiche

Andreas Müller e Veronica Peparini dedica

Andreas Muller e Veronica Peparini: la dedica zittisce le critiche. La storia pubblicata dal ballerino è una chiara risposta alle critiche degli ultimi tempi.
Andreas Muller, ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi, negli ultimi tempi sta vivendo una situazione molto particolare. Dopo aver pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, ha ricevuto non poche critiche. Quest’ultime sono dovuta alla presenza dell’insegnante di Amici, Veronica Peparini. Lo scatto ha fatto nascere in molti utenti l’idea che il ballerino fosse “raccomandato”, proprio grazie alla storia legata con la Peparini. Più volte Andreas ha chiarito il suo punto di vista in merito alla questione spiegando che tutto ciò che ha ottenuto nella scuola è merito solo ed esclusivamente dei suoi sacrifici. Molti però continua ad avere dubbi sulla storia tra Andreas e Veronica, tanto che il ballerino continua a pubblicare e condividere foto insieme all’insegnante, non curandosi di ciò che pensano gli altri. Proprio nelle ultime ore il ballerino ha pubblicato una storia con una dedica riservata completamente alla Peparini.

LEGGI ANCHE: Amici 2019, un coach finisce nell’occhio del ciclone: accuse pesanti per lui

Andreas Muller e Veronica Peparini: la dedica che ha zittito le critiche dei follower

Storia pubblicata da Andreas Muller sul suo profilo Instagram

Nelle ultime ore il ballerino ha pubblicato una storia con una dedica alla sua Veronica. Nello scatto condiviso infatti è presente l’insegnante con tanto di didascalia: “Tutto il resto è bla bla bla” accompagnato da un dolcissimo cuoricino finale. Ma non finisce qui, infatti Andreas ha voluto esternare i suoi sentimenti anche all’interno di un post dedicato completamente alla sua attuale compagna. Nel post Veronica è seduta sulle gambe di Andreas, ma il dettaglio che ha fatto impazzire i fan è stata il messaggio scritto dal ballerino:“Questo è il posto dove sono da anni. La mia vita è cambiata qui dentro e la mia storia rimane tra queste mura. Tra gli archivi di Amici. Oggi sono qui dopo tutto quello che ho lasciato alle spalle , tra cui una candidatura, un infortunio , una vittoria e un anno da professionista. Oggi più che mai mi sento nel posto giusto al momento giusto”. Per chi non lo sapesse, Andreas Muller è diventato parte del cast dei ballerini del programma di Amici 2019.

Andreas Müller, ex ballerino di Amici, la sua vita privata, la carriera e le novità sulle sue storia d’amore: CLICCA QUI

Impostazioni privacy