Barbara D’Urso e il video con Lamberto Sposini che commuove i fan

Barbara D'Urso e Lamberto Sposini

Barbara D’Urso e il video con Lamberto Sposini che commuove i fan. La ripresa con il noto volto giornalista ha avuto una grande risposta dai fan.
In queste settimane è stato tempo di grossi cambiamenti per Barbara D’Urso. La conduttrice e volto storico di Mediaset infatti, ha visto vari cambiamenti nei suoi programmi in onda su Canale 5. Innanzitutto a breve inizierà il Grande Fratello Nip, per la quindicesima edizione del programma che va in onda sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset dal 2000. Ma già da qualche tempo ha preso il via su Canale 5 il mercoledì sera il programma “LIVE – Non è la D’Urso”, tutto ciò ha fatto sì che da qualche parte dovessero esserci dei tagli nel palinsesto di Barbara D’Urso su Canale 5, visto che per motivi di tempo materiale non avrebbe potuto condurre in diretta tutte queste ore e soprattutto preparare i vari programmi con prove e quant’altro. Motivo per cui Domenica Live ha subito prima una notevole riduzione d’orario, arrivando a durare poco più di un’ora, e poi secondo alcune indiscrezioni, sarà addirittura registrato per garantire poi a Barbara D’Urso di effettuare le prove per il Grande Fratello quando il programma inizierà.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: parole al veleno

Barbara D’Urso e il video con Lamberto Sposini: il post commuove i follower della conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ma a proposito di Domenica Live, poco prima della puntata andata in onda quest’oggi, Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo Instagram un video che ha commosso tutti i suoi fan e non solo. Le immagini vedono protagonisti Barbara D’Urso e Lamberto Sposini, volto noto della tv generalista e giornalista, che purtroppo dal 2011 è stato costretto a ritirarsi dal lavoro e dal mondo della tv a causa di un’emorragia celebrale che lo ha costretto di fatto ad enormi difficoltà nel parlare e nello scrivere, ovvero afasia e agrafia. Nelle riprese postate da Barbara D’Urso, Lamberto Sposini è sereno e divertito della presenza della sua storica collega a Mediaset, con delle grasse risate che accompagnano le battute di Barbara D’Urso. Quest’ultima si è lasciata andare anche ad una simpatica battuta che ha generato un gran sorriso sul volto di Lamberto Sposini e che ha intenerito tutti i fan della D’Urso e di Lamberto Sposini stesso: “Guardate chi c’è qui vicino a me che ride! Noi ci amiamo, questa è la verità, questo è uno scoop, una notizia shock!”. Contestualmente sul profilo Instagram di Lamberto Sposini, che nonostante la malattia è attivo sui social, è apparso un video che lo vede protagonista mentre sorseggia un caffè proprio nel camerino della D’Urso che gli canticchia una canzone: “Chi c’è nel mio camerino a bere il caffè?”. E via con altre risate da parte di Sposini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “Non è la D’Urso” condotto dalla bravissima Barbara D’Urso: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy