Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l’indiscrezione

Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l'indiscrezione
Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l’indiscrezione

Belen Rodriguez è stata beccata a Napoli insieme a Santiago, per assistere alle registrazioni di Made In Sud, programma condotto da Stefano De Martino.
Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina, è in vacanza a Napoli. Il motivo? Stefano De Martino è il conduttore della trasmissione comica Made in Sud e Fanpage.it ha fatto sapere che la modella era presente durante le registrazioni del programma, per assistere il suo ex marito. Ormai Belen e Stefano continuano ad essere al centro del gossip italiano: tra i due pare essere tornato l’amore ed ogni avvistamento insieme fa riempire di gioia i fan. Scopriamo meglio cosa è successo.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano ripresi in atteggiamenti molto intimi: ora non ci sono più dubbi

Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l’indiscrezione

Fanpage.it ha svelato che Belen Rodriguez e suo figlio sarebbero arrivati negli studi Rai di Napoli senza preavviso per assistere alla registrazione della puntata di Made in Sud, condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta. La bellissima showgirl, spiega il portale, ha fatto di tutto per non farsi vedere ed, insieme al figlio, quando è andata via, avrebbe lasciato gli studi di Fuorigrotta da un’uscita laterale. Insomma, una toccata e fuga per salutare il suo ex marito, che ex poi non è più dato che le voci sul loro ritorno di fiamma sembrano essere sempre più reali.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino: quel tatuaggio “particolare”, ecco il significato

Durante un’intervista a Verissimo, alla domanda su Stefano, non negò: Belen ammise che c’era un ritorno ma precisò allo stesso tempo di voler mantenere la cosa privata data la presenza di un bimbo, loro figlio, tra loro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto qui in Italia, vale a dire la modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy