Cristina Buccino, video super hot: la vestaglia aperta fa vedere tutto

Cristina Buccino super hot

Cristina Buccino, video super hot: la vestaglia aperta fa vedere tutto. La storia in bagno scalda gli animi dei follower più accaniti.
La bellissima Cristina Buccino continua ad infiammare il suo profilo Instagram con foto, video e storie dove mostra la sua straordinaria bellezza. Infatti dopo aver trascorso una vacanza da sogno, prima a Dubai e alle Maldive, continua a deliziare i suoi follower con scatti esclusivi ma soprattutto piccanti. Dopo essersi rilassata tra le trasparenti acque tropicali, la sexy Cristina continua i suoi momenti di relax anche a casa.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Cristina Buccino condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

La Buccino ama aggiornare e pubblicare sui suoi social tantissimi video e scatti, che rendono il suo profilo Instagram uno dei più seguiti. Merito sicuramente delle sue notevoli forme e del suo fisico perfetto, che spesso e volentieri Cristina mette in mostra attraverso i suoi contenuti bollenti. Proprio in una delle sue ultime storie però, qualcosa le sfugge di mano.

LEGGI ANCHE: Cristina Buccino, furiosa su Instagram: “Ecco cosa mi hanno fatto Le Iene”

Cristina Buccino, video super hot in bagno: la vestaglia aperta fa impazzire i follower

Nella storia pubblicata poche ore fa, la Buccino regala ai suoi follower un’ulteriore prova della sua incredibile bellezza. Nella ripresa la modella si trova in bagno mentre si prende cura di se stessa con una maschera bianca sul viso. Tuttavia l’occhio dei follower ha notato tutt’altro. Il dettaglio che maggiormente ha attirato l’attenzione infatti è stata la semplice vestaglia arancione che indossa nel video la Buccino. Una vestaglia apparentemente troppo corta e con una grande scollatura ma che sottolinea l’enorme cura che la modella ha del suo fisico che non è per nulla trascurato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di tutti i vari personaggi famosi in Italia e nello specifico per sapere sempre tutto in relazione alla bellissima modella Cristina Buccino, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy