Domenica In, Mara Venier in lacrime: racconto commovente di un ospite

Domenica in
Momenti davvero molto toccanti nel corso di “Domenica In”, con la conduttrice Mara Venier che non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime dopo il racconto molto toccante relativo alla morte del fratello di uno dei suoi ospiti nella puntata odierna. Anche a casa gli spettatori avranno certamente apprezzato il momento.

Domenica In, Mara Venier in lacrime: racconto commovente di un ospite
I momenti emozionanti sono praticamente all’ordine del giorno quando va di scena il noto programma condotto da Mara Venier che ogni domenica pomeriggio tiene compagnia a milioni di italiani sparsi in giro per tutta la penisola. Nelle ultime ore ha toccato le corde emotive di molti suoi seguaci e spettatori il racconto di Eleonora Daniele. La donna in questione, infatti, ha prima confermato le voci relative al suo matrimonio ormai imminente con il suo attuale fidanzato Giulio. Poi, però, ha affrontato un tema tutt’altro che di poco conto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della trasmissione a dir poco famosa condotta da Mara Venier e che va sotto il nome di “Domenica In”, di modo da essere sempre aggiornato a proposito della vita privata e professionale dei suoi ospiti, allora CLICCA QUI!

Ha, infatti, raccontato alcuni retroscena relativi alla morte di suo fratello che era affetto dalla sindrome di autismo e che ha lasciato un vuoto dentro di lei, morendo, davvero importante.

Domenica In, Mara Venier fatica a trattenere le lacrime

Nonostante questo evento luttuoso che l’ha colpita qualche tempo fa, adesso Eleonora Daniele sente di avere il suo defunto fratello vicino e questo la sta aiutando ad andare avanti nonostante tutto. Per darsi forza, inoltre, ha deciso di mettersi all’opera finanziando le ricerche per rendere più efficaci di quelle di adesso le cure per curare questo male a dir poco grave e diffuso su scala mondiale.

Impostazioni privacy